Buongiornen (in tedesco :-)) Si si, infatti suono con 2 cuffie una sopra l´altra (auricolari e normali stile anni 80), in una ho la musica ed in una il basso collegato al piccolo ampli. Non ho perö modo di fare dei video perche´ il suono ovviamente non esce da nessuna parte. I video poi li ho sempre fatti per vedere i miglioramenti, non di sicuro per bravura (scarsura), spero fosse sottointeso :-) Nivola, quel video sta tra i preferiti da tempo, per certe cose i giapponesi sono i migliori!!! Ammazza che nostalgia...
Già, quanta tristezza. Fui al loro concerto al Flaminio, correva il mio annus mirabilis 1987! Sì, siamo coetanei e penso che anche tu - come altri quinquagenari del topic - avrai nostagia degli anni 80, quelli della buon musica, quelli che secondo me sono stati gli ultimi in cui si poteva fare una "scelta"!
adesso che ho scovato anch'io questo thread non penserete di farlo morire.... e parlando di anni 80 e lupin, l'altra sigla la preferisco, mi da un senso di energia immenso, se la sento in macchina rischio la patente, mi fa venir voglia di spingere a tavoletta.
Lunga vita a questo 3D!!! Non vorrei sbagliare, ma credo che Planet O fosse la prima sigla, mentre Super Hero venisse usata negli inseguimenti (ma ripeto, potrei sbagliare). Lupin III, la mia (credo la nostra) infanzia! Comunque, più mi avvicino ai 50 e più mi sale la...
Tranquillo, dove c'è mutanda c'è "casa"; e qui gli inquilini non mancano ! Il mio mantra è: donne al dente e mutande ripiene!
E hai detto niente, poi a me la musica syth pop mi è sempre piaciuta, il mio primo CD è stato synthetizer greatest hits.. con pezzi di moroder e Jean Michel Jarre Axel F che era la colonna sonora di Beverly Hills Cop Ascoltavo molto anche Depeche Mode e Pet shop Boys. Anche questo è un pezzo che mi dà decisamente la carica.
Ue smutandati se a qualcuno piace il genere horror noir consiglio la nuova serie american horror stories Primi due episodi abbastanza inquietanti ma soprattutto tanta patonza, da una misconosciuta ma decisamente carina Sierra McCormick un altra bellissima patris Jackson figlia di Michael ma soprattutto una certa Kaia Gerber figlia di Cindy Crawford e che ha preso tutto dalla mamma
e ti credo, zio lupo, chase è il monumento della musica elettronica imho standing ovation di 90 minuti