Busso ufficialmente alla porta di questa comunità, nella quale ho già trovato (..spiando ...) buoni consigli, materiale e informazioni per qualche problemino con la mia vecchia E46 e, poi, per l'acquisto della nuova E91 pre-rest arrivata ora ora. Sono ingegnere meccanico e insegnante, e oltre alla BMW possiedo una infaticabile Multipla a Metano, una Honda Transalp e una Vespa del 1953 che sto lentamente restaurando. Altra mia passione è il volo simulato. Ancora ciao a tutti. PS: Flatlandia è la terra delle nebbie, dei fossi e delle rane nota ufficialmente come Basso Veronese.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Benvenuto... in comune non abbiamo solo la BM, ma anche la Vespa, solo che tu mi batti,,, la mia è del 1961 ...