Ciao a tutti, la mia X1 non aveva neppure 10gg dalla consegna e già ha subito il primo atto vandalico mentre era parcheggiata: ammaccatura sullo sportello ant dx. Qualcuno ha una vaga esperienza in merito e può darmi un'idea dell'ordine di spesa per far riparare la carrozzeria?
più che atto vandalico direi un sinistro con fuga. Beh dai sei in ottima compagnia: con l'attuale ho preso la prima grandinata 6gg dopo il ritiro; targa anteriore piegata 15gg dopo il ritiro.
Scusate ma vi batto tutti, consegna auto con me altre consegne, in uscita al cancello il tizio dietro si distrae e mi prende dietro io 3km lui 7km, rientro la lascio con il CID la ritiro settimana dopo Quindi state tranquilli succede, brutto ma c'è sempre chi sta peggio.
Il Prezzo dipende da 2 fattori : dove risiedo e se la Porti in bmw. Hai preso una bella botta sulla nervature ti direi ad occhio e croce su Napoli 250/300 euro … spesa raddoppiata in bmw
Un tipo che conosco ti ha battuto : ritiro x2 Nuova dal concessionario e il dipendente della concessionaria nel portarla sul piazzale x la consegna passo’ tutta la fiancata nel cancello : risultato macchina sostitutiva e sostituzione di tutti i pezzi con in altra x2 dello stesso colore in arrivo
Un danno simile l'ho subito sulla mia, una sportellata dall'auto affianco durante una tempesta. Un carrozziere bravo me la rimise in ordine con un levabolle e della pasta, chiese 200 euro. Sempre che non sia da riverniciare, altrimenti dubito che siano sufficienti 500 euro. Per smontare e verniciare il paraurti posteriore ha chiesto 1000 euro, la vernice costa tanto e incide più della manodopera.
a me l'anno scorso hanno rigato con una chiave tutta la fiancata. macchina parcheggiata davanti alla vetrata dell'ufficio. quanto avrei voluto essermi affacciato proprio in quel momento.. fortuna che avevo nell'assicurazione i danni per atti vandalici. cmq la spesa per riverniciare le due portiere è stata 900 euro. qui però siamo al solito discorso che se c'e' in ballo l'assicurazione i carozzieri ci marciano alla grande sopra..
Grazie Ste2479! spero di cavarmela con meno, la vernice sembra intaccata in minima parte per fortuna.
Non credo anche perché su un'auto di 10 giorni va fatto un lavoro perfetto da un professionista serio.
Il professionista (purtroppo) lo sceglierà Arval alla fine della fiera. Vediamo se farà un lavoro degno del compenso che richiederà