Ciao a tutti!! e scusate se ritiro fuori sempre i stessi discorsi, è possibile che quando "parte" il debimetro si accenda la spia motore ?, sul compiuterino della diagnosi indica "misuratore massa aria", ma l'auto nn fuma, l'indicatore del consumo istantaneo arriva a fondo scala fino alla 4° poi in 5° a -1 tacca e in 6° a -2 tacche? e che l'errore dopo 2 o 3 giorni si spenga (me lo ha fatto già + di 1 volta e questo è il tempo medio)? x poi riaccendersi a piacere? premetto che ho il filtro sportivo a secco!! e l'auto ha 83.000Km e il debimetro cambiato a 60.000Km, grazie 1000
ma quando ti accende la spia e ti da l'errore debimetro nei parametri riesci a leggere la massa aria con l'autodiagnosi oppure in quei momenti il debimetro non da segni di vita?
puo essere che sta andando via il deb dovresti fare una diagnosi piu approfondita quando ti compare l'errore nel quadro strumenti
Mi compare l'errore sopratutto in autostrada, x esempio Roma-Bolzano o Roma-Piacenza, in citta mai 1 errore!! (anche se la stresso x bene), invece in autostrada puntualmente si verifica l'errore!!
Stamani sono passato in BMW x saperne d + e mi hanno detto che se il debimetro è partito lo dovrebbe fare sempre e nn ha suo piacimento, quindi mi hanno consogliato di prenotarmi x la "codifica " ?? sapete dirmi qualcosa in merito, loro nn mi hanno saputo/voluto dire nulla (xke dicono che fa tutto il compiuter), Grazie ancora x la collaborazione !!