io già detto, in forse. tocca prendere pure na mezza giornata. dipende dalla moneta, ma vorrei. voi che fate? ho visto che sei già segnato fab...poi dormi su?
aaaaalloraaaa... il 10 ho la alurea di mia sorella, sta sett ci potrei essere. lòa sett dopo nn so. poi, vorrei attrezzarmi x mantova se riesco (ma di voi a aprte fabri chi viene? ) metà mese? che se magna? qualcosa dis fizioso?
stavolta fate voi... se no se vogliamo tornar qui so già dove andare... altro ristorante ignorantissimo!
SE venite qua si va da seta! basta dire che tra gli antipasti porta un pochino di trippa E HO DETTO TUTTO!
io ci sarò senza problemi, credo.. unici appunti: -no ad abbuffata tipo cenone di capodanno -no ai parcheggi di breccia -no ai locali degli amici di sergio perchè sergio si piglia belle inculate dagli amici -sì a pizza e birra -w.l.f. se questi piccoli accorgimenti verranno rispettati, penso di poter garantire la mia presenza fin d'ora!
OT sì mi fermo sù, ho già preso le ferie.:wink: IT vedete voi quando siete disponibili, per il periodo apparte l'ultimo finesettimana di novembre, non ho problemi.
si potrei esserci... devo vedere un po di cose ragazzi... voi proponete una data poi vi faccio sapere! mi dispiace ma sto periodo è un pò così... poi non c'è mia madre che è all'estero e mia nonna non è contentissima di star sola la sera...