Bella Nivola! Ti ringrazio per la citazione, mi fa sentire importante. Quoto @Gigi63, nella seconda metà degli anni 70 si sono verificati strascichi negtivi lasciati dal miracolo (boom) economico, molta gente è "rimasta in mutande", come purtroppo è successo anche nel 3 millennio... I fratelli Bella, tra altri moltissimi artisti dell'epoca, hamno riempito le spensierate serate estive mie/nostre con canzoni che ancora oggi magari canticchiamo sotto la doccia. Spesso mi chiedo perchè continuo ad ascoltare certe poesie, ma continuo ad ascoltarle. A proposito di mutanda: a chi di noi non è mai capitato, almeno una volta, di trovarne una dimenticata nel cassettone dell'intimo? O almeno di cercarla? Ricordo oltre trent'anni fa, 31/12, negozi chiusi. Cazzo, la mutanda rossa per il veglione!! Scartabellando trovai quella di due anni prima, naturalmente regalata dalla fidanzata (come andava di moda tra noi vecchie volpi...). Nel frattempo il giro vita era lievitato e l'elastico "tirava", ma andò alla grande. La misi addirittura nella valigia della "dote", ma non ne ebbi più notizia. Mi viene in mente questa, che cade a fagiUolo, come simpaticamente scrivi spesso tu. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch?v=h9uh8ut4e6M&ved=2ahUKEwjQkY3cwu3yAhXrFVkFHSVEAqQQ3yx6BAgEEAI&usg=AOvVaw1huKzLQlYUdxlGfZ57-896 Buona mutanda a tutti!
mi fate sbudellare dalle risate e vi adoro meno male che oltre ai tuttologi perfettini ci sono persone vere come voi
Bravo, @Christopher70 richiamo doverosissimo il tuo!! La mitica canzone di Arbore cade, appunto, a fagiUolo!! Beh..."diversamente giovani", dai!!
Siete veramente spassosi cari amici virtuali, ma come il buon @german aveva tempestivamente intuito…….anche ieri è finita a schifio
Che Dio Bacco protegga la beatitudine ed infonda sane e gioviali libagioni ai discepoli di questo thread!
Il mio credo della vita è questo: beata la sana ignoranza, che fa stare bene di testa e anche di panza Buona serata ragazzi!!!