BMW Comfort Access

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da gil112, 3 Settembre 2021.

1. gil112

gil112 Aspirante Pilota

9
    1
    1 Maggio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw Active Tourer 225xe iperformance aut
    Salve,
    è possibile aggiungere come after market il sistema Comfort Access per avere apertura portiere senza chiavi? Ho trovato solo dei kit "cinesi" su internet ma non mi fido molto. In BMW sarebbe possibile? E quanto costerebbe?
    Ho una Serie 2 225xe hybrid ritirata a maggio 2021.
    Gio

2. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    No, non esiste un kit aftersale ufficiale BMW. Si può però fare con un minimo di manualità e comprando i componenti necessari, oppure affidandosi a qualcuno che fa questo tipo di modifiche.

3. gil112

gil112 Aspirante Pilota

9
    1
    1 Maggio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw Active Tourer 225xe iperformance aut
    Grazie ma credo sia difficile che un sistema fai da te dia garanzie adeguate di sicurezza. Dovrò quindi tenermi l'auto senza questo utile accessorio

4. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che comprando i componenti necessari in BMW ed installandoseli (se si è in grado), oppure facendoseli installare da chi lo fa di mestiere, il risultato è esattamente lo stesso come se fosse stato installato all'origine, anche se BMW non prevede questa possibilità aftersale, come del resto non ne prevede tante altre che poi diversi qui sul forum hanno aggiunto autonomamente.

A gil112 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina