Ragazzi stasera tornando dalla solito tour giornaliero, rientro al bar e mi trovo davanti il venditore del conce bmw, mi da un telecomandino in mano e mi dice vai fuori a vedere... che cosa trovo? Aveva tutti gli accessori performance tranne volante e sedili... ma la ciliegina sulla torta era lo scarico performance! quando ho schiacciato il bottone start/stop sono venuto nei pantaloni! ho dato due sgasate che macchina!!! veramente un opera d'arte!.... Mamma BMW fa proprio dei bei figli!!!
si sa che prima o poi lo scarico lo metto..... ho trovato un concessionari svizzero che lo da a 700,oo
Quoto PUCCIO al 100%... Anche per il fattore invida... Ci mancherebbe! Coerenza prima di tutto!! Ciao Fabio
si aveva anche l'assetto performance, provata no ma accesa e sgasata si se avessi avuto la patente me l'avrebbe fatta provare senza dubbio...
pazienza! imho la linea dell'E92 è affascinante da "pulita". quella etichetta sulla fiancata la boarizza un pò troppo
Ma la si può togliere......:wink: Così torna pulita e filante. Ma il paraurti anteriore è modificato o è solo un'ombra?
bella! ok passo a puccio che magari è un po tamarra....però se togli le striscie sulle fiancate imho è perfetta! ps avevo visto in conce qualche tempo fa una 135i coupe allestita alla stessa maniera!
guarda dal vivo è tutta un altra cosa, poi con quel rombo cupo avevo una voglia di mettere la 1° ma nun se pò ieri sera quel mascalzone del venditore facendomi vedere un ferro simile mi ha messo una pulce nel orecchio