Chi ha letto il mio post precedente sa bene che cosa ho dovuto subire da circa un mese e mezzo.... giorno in cui ho effettuato la prima ordinazione... ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143005 ) ma oggi finalmente sono andato ritirarla presso il concessionario... ed era praticamente indistinguibile dalle altre auto nuove presenti in esposizione Perfetta e bellissima... questi i dati: 320d Futura DPF anno 01/06 20.000km Titansilber Optionals (oltre allestimento futura): - Navi Pro 16:9 - Impianto Hi-Fi Logic7 - Interni pelle Dakota neri - Pack luci - Pack specchi retrovisori (auto anabb. + ribaltamento elettrico) - Bluetooth - Assetto sportivo M - Cerchi lega mod. 162 da 18'' con misure differenziate RFT - Sensori parcheggio - Tetto apribile eletttrico - Caricatore 6 cd - Antifurto a chiave vicino al cambio L'auto è molto bella e sembra davero nuova... sono soddisfatto dell'acquisto!
Auguri, ho letto il tuo post precedente. chi la dura la vince!! ora foto che tra 1 settimana arriva la mia!!
eh ma non vi accontentate mai.. domani metto anche gli interni ps per black line intendi i fari posteriori? gia ci avevo pensato..