Sedili in pelle protezione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sedili in pelle protezione

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da EZyo, 28 Febbraio 2021.

1. Gimba72

Gimba72 Kartista

96
    14
    31 Luglio 2021
    Lombardia
    Reputazione:
    53
    Z4 30i Msport
    riguardo i sedili volevo chiedere una cosa.....ho quelli elettrici ma voi sapete se ce' una possibilita manuale x ripegarli ?....questo per rendere piu facile la pulizia dietro e sotto i sedili

2. Roberto.

Roberto. Secondo Pilota

561
    522
    1 Agosto 2022
    Bra
    Reputazione:
    124.557.396
    X1 (F48) sDrive 18d xLine
    ciao
    io ho una X1 del 2016(esattamente la 18d xLine) con sedili a "ciambella" in pelle/stoffa presa di seconda mano da pochissimo,i sedili a parte parecchie graffietti relativamente piccoli,quasi tutti sul sedile passeggero(probabilmente causati dalla 24 ore) sono in condizioni direi buone(208.000km) vanno bene i prodotti da te consigliati? o dovrei fare altro? la parte della seduta la trovo parecchio"dura" sembra quasi quoio non pelle non so come spiegarlo...al contrario dei posteriori(mai usati) che sono davvero morbidissimi,sia lo schienale che la seduta,quindi ne deduco che la parte "tipo quoio" sia solo trascurata(purtroppo non ha mai fatto nulla alla pelle in 6 anni il proprietario).

Vorrei tentare di pulire o proteggere i sedili adesso che sono ancora "recuperabili"
    Ogni consiglio è ben accetto
    Mi scuso se non è la sezione F48 ma ho trovato questa discussione recente e in tema alla mia domanda e mi sono collegato senza aprirne altre
    Grazie mille ancora

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.377
    22.562
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lui lo conosco bene e fa dei lavori spettacolari.
    Non e' dietro l'angolo ma prova a sentirlo. Al massimo fai una gita e se si puo' fare tutto in giornata torni contento.
    http://www.exoticdetailing.ch/cura-interni/

4. stefano1992

stefano1992 Kartista

59
    6
    17 Dicembre 2020
    lainate
    Reputazione:
    0
    z4 g29 20i
    Ciao Roberto
    Si i prodotti da me consigliati sono perfetti per la pulizia e l'idratazione, io li uso, poi se vuoi prodotti più professionali devi andare a comprarli sul sito LCDA dove anche lì io ho comprato di tutto, è vero sono un po' carucci però ti assicuro che la qualità è veramente ma veramente alta, per quanto riguarda un prodotto per idratare la pelle ti consiglio leather di good stuff, per pulirli invece va benissimo il mafra 3+1 pelle

5. Roberto.

Roberto. Secondo Pilota

561
    522
    1 Agosto 2022
    Bra
    Reputazione:
    124.557.396
    sono questi giusto? ho cercato su ebay...

ho visto il sito La cura dell'auto(giusto?) ma non saprei nello specifico cosa prendere. Nei prossimi giorni vedo il da farsi Grazie mille

neanche lontanissimo...ma prima provo io :mrgreen: grazie ;)

Files Allegati:

6. stefano1992

stefano1992 Kartista

59
    6
    17 Dicembre 2020
    lainate
    Reputazione:
    0
    z4 g29 20i
    Ciao Roberto sì il sito è esattamente quello, se poi hai dei dubbi su quale prodotto scegliere, puoi contattare direttamente loro che ti rispondo velocemente

7. Roberto.

Roberto. Secondo Pilota

561
    522
    1 Agosto 2022
    Bra
    Reputazione:
    124.557.396
    Ah ok grazie
    Ormai ho già comprato i prodotti Mafra 3 in 1 pelle e Mafra Charme crema grazie comunque

A stefano1992 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina