La Cupra ST da 245cv la sto prendendo in considerazione con la RS Skoda ma sarei piú propenso per quest'ultima sia perché ha linee piú sobrie, é meno appariscente (dopo 3 anni di auto arancione mi sono stancato di avere gli occhi addosso) é piú spaziosa (ha le stesse dimensioni di una G21 ma con 640l di baule) e come prezzi dovrebbero essere paragonabili se non erro. Una SW cosí per me ora sarebbe l'ideale, in color argento o nero per non dare nell'occhio levando pure i badge VRS che tanto visto il rumore asettico che esce dagli scarichi sono una cosa in piú.
auto valida se ti piace esteticamente... a me le Skoda proprio non piacciono. Troppo forzatamente copiate alle Audi. Per quanto riguarda la nuova Leon, è indecente che abbiano tolto i tasti fisici del clima. Solo quello mi fa passare la voglia di prendere il nuovo modello in considerazione (che esteticamente è carino).
La Skoda dietro mi piace, davanti un po' meno ma come qualitá prezzo credo sia una delle migliori....i tasti fisici stanno sparendo é vero, su Skoda RS poi esce il suono artefatto degli scarichi dalle casse ma ormai é la prassi per tutti....in un video che ho visto il suono degli scarichi sembra quello di un aspirapolvere senza fili ma che ci vuoi fare, é cosi anche per la A45s, ormai andando verso l'euro 7 la linea intrapresa é questa.
Io non conosco le tutte le ultime novitä, sono un sempliciotto ma... "In che senso" (cit. Verdone)???
Grazie, non credevo esistessero cose cosi tristi. E´ tipo il Photoshop dei motori, si vede che non sono fatto per sti tempi...
Se non erro, già le prime m135i lo avevano... lo ricordo su una che ho provato di BMW, ma era una preserie, quindi non so se poi fu introdotto già su quel modello
Puoi dirmelo tranquillamente, io non so ne´ se ce l´ho ne´ come si usa, il rumore del motore mi sembra venire da fuori... Almeno in questi due mesi che l´ho guidata mi e´ sembrato cosi, poi magari sbaglio e chiedo venia... Quando vado un pelo piü svelto, tengo sempre la radio spenta (accessorio inutile quando ci si gusta la macchina), a me sembra venir su dal cofano il "sound", poi ripeto, posso sbagliarmi...
E meno male Confermo quindi il mio pensiero sulla tristezza di un suono artefatto ma, d'altra parte oggi conta molto apparire... (non è ovviamente riferito a nessuno in particolare, è solo una mia constatazione)