Buongiorno a tutti, Mi presento sono Daniele e sono Ligure, attuale soddisfattissimo possessore di una Audi A3 SB del 2009 che non mi ha mai dato problemi e va benissimo, ma ahimé dopo 12 anni di onorato servizio e 200.000 km percorsi è ora di pensare ad una nuova auto. Dopo lunga indecisione tra Evoque, E Pace e X1 probabilmente sceglierò quest'ultima principalmente per la rinomata affidabilità....spero!! Le prime due dal puro punto di vista estetico sinceramente mi piacciono molto di più. La X1 sarà una diesel 18d sdrive allestimento xline anche se della sport adoro il blu. Dopo la lunga premessa spero di ricevere buoni giudizi sulla scelta soprattutto sull'affidabilità e sui consumi. Grazie in anticipo
....dimenticavo, vorrei anche prendere l'attacco per il porta bici, quello da paraurti (no gancio traino) , qualcuno ce l'ha è pratico il montaggio/smontaggio?
Quella attuale visto che penso di acquistarla entro il mese in corso. Quando dovrebbe uscire la nuova?
….non ho sentito grandi lamentele delle BMW, ...ma ditemi voi. Per contro su Evoque ed E Pace ne ho sentite e lette di ogni genere.
Finché non si rompe quella che acquisti, lo è. Non ha grossi difetti meccanici congeniti. Io se fossi preoccupato di questo, piuttosto che aspettare una risposta in due righe mi leggerei tutta la relativa sezione del forum.
Grazie del consiglio, non sono molto avvezzo ai forum, riesci mica a linkarmi la sezione dove si parla di questo. Grazie in anticipo.