Ragazzi ho provato usando anche la funzione "cerca"..... nessuno ha mai parlato di barra duomi su F36..... la monto sulla Z, e mi ci sono trovato benone. ho provato anche a cercare in giro, ma bmw sembra non farla, e produttori aftermarket nemmeno, a meno di prendere quei tubi universali.... possibile che non esista, ne per F36, ne per f32?
Credo ci sia veramente poco spazio tra la copertura in plastica del motore ed il cofano. Comunque qualcosa nel mondo aftermarket c'è: http://www.chromiumtech.co.uk/product.asp?pID=545&cID=189
Interessante quesito. @Sam_Cooper nel sito che hai posato non indica la compatibilità con F33 (non è identica a F32?...). Magari col fatto che non ha il tetto potrebbe dare un aiutino di irrobustimento? E' pure esteticamente gradevole, poi vai a sapere se cambia qualcosa o meno.
guarda, sulla utilità non ho dubbi. I musoni lunghi lunghi delle nostre auto sono soggetti a forze torsionali notevoli. Ora, non dico di essere un pilota, ma la differenza tra "senza" e "con" si avverte. Esteticamente pure mi garba molto, certo che quel BMW a caratteri cubitali non fosse giallo ma argento ( niente che un pò di dremel non possa portare via)sarebbe perfetta. Mi duole solo comprarla in inghilterra, proprio ora che hanno imposto i dazi, e perchè foraggiare sti mangia fish&chips? credo che avanti siano un pò tutte uguali, F32, F33 ed F36, anche se li dice che è compatibile con f30 e persino f20......
Sai a quanto ammontano i dazi sulla spesa? Chiaramente è proporzionale. Io esempio ha preso delle cose a Taipei e su 210 dollari di spesa ho pagato 67€ tra dazi e spese doganali circa il 30% della spesa