Ciao a tutti! Dopo tanto tempo che leggo il forum e tante utilissime informazioni trovate, ho deciso di iscrivermi. Faccio innanzitutto i complimenti al forum e ai suoi utenti. Sono un BMWista da 3 auto e non credo che riuscirò mai a smettere! Le prime 2 erano coupé 6 cilindri a benzina, un 323 i e36 e un 328 Ci e46, con le quali ho passato momenti indimenticabili. Poi ho iniziato a fare qualche km in più e ho deciso di convertirmi al diesel, il mio ragionamento è stato: "visto che è diesel la prendo touring, visto che la prendo diesel e touring la prendo X..." e l'ultima è una bellissima 330 xd touring. Scusate il ragionamento contorto ma vi assicuro che nella mia testa filava! Vi dico subito che per quanto il 3.0 6 cil diesel 204 cv sia un gran motore con ottime prestazioni e consumi bassi rimpiango il benza! Il diesel è una necessità, il benza è il motore che offre le sensazioni più belle. Poi ognuno la pensa come vuole! :wink: Io ho la fortuna di usare il fine settimana una splendida z4 3.0 si che è un'auto fantastica, una sportiva vera con un motore esagerato. L'ultima cosa che voglio raccontarvi è che sono riuscito anche a convertire mio padre, che era un Volvista convinto e ultimamente deluso dal marchio. L'ho convertito così bene che ha esagerato: ha preso un'Alpina D10 Biturbo touring! Gran mezzo! Ora chiudo altrimenti vi annoio troppo! Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI