Ciao, sono Fausto e scrivo da Roma. E' da tempo che vi seguo ed ho trovato tante informazioni utili per la mia Bmw X1 F48 del 2017. E' un' auto aziendale che ho ereditato da un collega che dopo quasi 1 anno e mezzo me l' ha lasciata con 130.000km. Quando l' ho portata dal mio meccanico per un minimo di tagliando ha tirato fuori dal filtro aria la vera melma, non parliamo poi delle condizioni dell' olio. Gomme non omologate e diverse tra loro, freni finiti, termiche anche ad agosto, lo sterzo rumoroso, graffi e graffietti e soprattutto lo specchietto sx ballerino. E' giunto quindi il momento di chiedervi un aiuto. ci vediamo presto ciao fausto
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
grazie wewwo, prima di decidermi a postare una richiesta di aiuto ho cercato bene all' interno del forum ma purtroppo non ho trovato soluzioni o spunti utili. Provvedo nei prossimi giorni ad integrare l' anagrafica anche con alcune foto della mia "pupa". grazie mille, a presto fausto
eh si Fetr, non è stata trattata proprio bene. è comunque un' auto aziendale con un contratto a 5 anni con scadenza aprile 2022. il collega ha lasciato l' azienda e così ho deciso di "adottarla" io. Ci ho investito circa 1.500€ per tagliando e gomme e devo dire che va benissimo. Rimangono un paio di problemucci alla scatola dello sterzo ed allo specchietto sx ma non inficiano sulla sicurezza di marcia. vista la restituzione a meno di un anno non vale la pena spenderci somme, al termine decideremo se riscattarla o meno al prezzo gia fissato di 12.500€. forse varrebbe ancora la pena. grazie ancora dell' accoglienza. buona domenica fausto
Già . Magari io sono un pignolo però visto in che condizioni è esteriormente mi chiederei come sia stata tratta a freddo, oppure dopo una tirata se sia stato fatto il cool down. Comunque hai modo di valutare o meno la convenienza di tenerla