Costa poco provare ma al prossimo giro la formatterei in NTFS per confrontare le differenze e non in ultimo che marca e tipo di usb è?
io con fat32 mi trovo sempre bene, veloce. Basta che la formatti, non che trascini i file sul cestino...ma usi proprio la funzione format
te hai un aggiornamento ancora non rilasciato. Accade sempre per le macchine nuove. Io stesso a marzo avevo una versione più nuova. Cosa abbia di diverso ancora nessuno lo sa, ma è comunque una versione minore, quindi credo bugfix.
Quando ho caricato le mappe torno sul PC vado sulla chiavetta e clicco con il tasto dx del mouse e scelgo elimina
L'avevo perso. La formattazione è sempre la cosa migliore, non importa con quale file system.ù Se lo fai lascia i parametri in automatico. Potrebbe anche essere che la porta usb della F20 non sia usb 3.
Giusto per la cronaca, in genere l'aggiornamento delle mappe lo faccio con uno degli SSD esterni che ho nel cassetto formattati NTFS e con giga di dati sopra. Il software iDrive 7 "mangia" di tutto senza problemi. Ma come' che la mia e' ferma ancora al 03.2021.30!!
è sufficiente che ci siano lieve differenze, anche solo a livello di pacchetti nella configurazione del veicolo come sopra
Si e' sicuramente cosi infatti come dotazioni un po' tutte differiscono. Per esempio io non ho drive assist, bi-zona e ricarica wifi. ...Sinceramente mi piace pensare che il mio e' fatto talmente bene che non ha bisogno di essere aggiornato
Io ho questa schermata poi vado su impostazioni idrive poi leggo versione sw e mi dà la versione dell'audio e telefono