Esatto chiavetta vuota decomprimi e poi la infili nella macchina ed in automatico ti dice se vuoi aggiornare. Non so se la tua prende il codice in automatico o lo devi inserire tu rispettando maiuscole e minuscole
E' tutto automatico in quanto il download avviene sullo specifico dato di login correlato al numero di telaio
Lo sai perché ho detto così perché la mia f32 del 2015 mi chiedeva il codice. Adesso se cambiato è buona cosa
sono sistemi diversi di navigazione. Sulla mia F20 con idrive4 i primi 2 anni non mi ha mai chiesto il codice, l'ultimo anno sempre...evidentemente ci sono certe condizioni.
Sto scaricando le mappe da PC alla versione 2021-3, 29 gb di roba, successivamente farò come avete suggerito, grazie. @giulio.spinozzi già che ci siamo potresti verificare quale versione del software infotainment hai per favore? Appena puoi, così confronto con il mio!
cavolo anch'io ho le 2021-2, devo fare il primo aggiornamento che emozione! software invece ho 03/2021.67
ok altra domanda anzi altre 2 domande quanto tempo ci impiega a caricare l'aggionramento? devo farlo con motore spento oppure posso farlo in movimento?
ci mette 20 min a caricare le mappe sulla macchina. Puoi farlo mentre cammini, io faccio cosi, almeno non sto ad aspettare....Oppure a macchina spenta. Sulla mia vecchia F20 con idrive4 ci metteva molto di più, sulla F40 con idrive7 è velocissimo, per 30GB poi...