ditemi cosa ne pensate lavori iniziati ieri e man mano che vado avanti aggiornero con nuove foto. intanto ecco come è impostato il lavoro: ho realizzato i fianchetti con gli spazi per gli ampli senza il coperchio con il plex sopra e ho messo un sub da 46 cm nella posizione che si vede in foto il sub in seguito si dovra sollevare per farmi accedere alla ruota di scorta e il movimento verra fatto elettricamente con un motorino che lo solleverà e infine l'altro fianchetto che ancora devo finire sto aspettando che arrivi l'ampli per il sub che ve ne pare?
e il bagaglio dove lo metti? non male come lavoro, io avrei tolto la ruota di scorta e messo il sub al contrario :wink:
non salgo mai nulla nel bagagliaio e la ruota di scorta la lascio perche puo essere utile molto di piu del bagagliaio o no? ho sacrificato il vano bagagli per lasciare la ruota di scorta mi sembra una cosa molto piu sicura
questa settimana mi arriva l'ampli e finisco il lavoro il motorino l'ho collegato e adesso e uno spettacolo da vedere sopratutto in movimento fino adesso risultati ottimi