impianto hi-fi e36 coupe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da polifonico, 30 Ottobre 2008.

1. polifonico

polifonico Secondo Pilota

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    excoupet20,ex318is coupet16
    ditemi cosa ne pensate lavori iniziati ieri e man mano che vado avanti aggiornero con nuove foto.
    intanto ecco come è impostato il lavoro:
    ho realizzato i fianchetti con gli spazi per gli ampli senza il coperchio con il plex sopra e ho messo un sub da 46 cm nella posizione che si vede in foto

il sub in seguito si dovra sollevare per farmi accedere alla ruota di scorta e il movimento verra fatto elettricamente con un motorino che lo solleverà

e infine l'altro fianchetto che ancora devo finire sto aspettando che arrivi l'ampli per il sub

che ve ne pare?

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2008
  2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    e il bagaglio dove lo metti? :lol:
    non male come lavoro, io avrei tolto la ruota di scorta e messo il sub al contrario :wink:

3. polifonico

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    non salgo mai nulla nel bagagliaio e la ruota di scorta la lascio perche puo essere utile molto di piu del bagagliaio o no? ho sacrificato il vano bagagli per lasciare la ruota di scorta mi sembra una cosa molto piu sicura

4. polifonico

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    questa settimana mi arriva l'ampli e finisco il lavoro il motorino l'ho collegato e adesso e uno spettacolo da vedere sopratutto in movimento fino adesso risultati ottimi

5. andyct

andyct Aspirante Pilota

2
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i compact
    il cavo di alimentazione per l'ampli da dove l'hai fatto entrare nell'abitacolo?

Condividi questa Pagina