Ciao a tutti Domanda rivolta a chi utilizza Apple Carplay: come vi trovate? Personalmente, nei viaggi che superano indicativamente la mezz'ora, inizio a notare segni di instabiliità: lo smartphone diventa lento, si muove a scatti, le app crashano, le telefonate saltano, su carplay google Maps inzia a bloccarsi o perdere il percorso. A volte, addirittura, carplay si scollega. Inoltre, quando succede tutto ciò, lo smartphone è bollente. Inizialmente pensavo fosse un problema del vano ricarica, ma col tempo ho notato gli stessi sintomi anche quando il telefono non è in carica oppure è collegato via cavo USB. Ho un iphone XR, ancora un ottimo device, ma non nuovissimo. Mi sono confrontato con un conoscente con iphone 12 e idrive 7, ha gli stessi problemi. Sia idrive che ios sono aggiornatissimi. Per quanto sopra, devo evitare di usare carplay forte anche del fatto di avere un abbonamento Spotify che è nativamente integrato nell'auto, però è un peccato non poter sfruttare Waze o Maps in alternativa al "non sempre" preciso navi BMW. Che esperienze avete in merito? Ciao a tutti
Nessun problema ne con iPhone XR, che con 12, 12 mini, 12 pro e 12 pro max. Sicuramente è il tuo telefono che ha qualche problema
Per daesso nessun problema anche x me. La prova di cambiare telefono la devi fare x essere sicuro che non sia lui. ALtra prova che puoi fare e non tenere il telefono nella piastra di ricarica, magari è il surriscaldamento che gli da noia.
Questo gia' fatto, sia senza ricarica che con ricarica via cavo non cambia il comportamente. Beh mi rincuorano i feedback, almeno so che e' un problema del dispositivo e non del software BMW. Grazie