Buongiorno a tutti Dopo un brutto incidente autostradale, dal quale sono miracolosamente uscito illeso pur avendo distrutto la mia amata E91, ho dovuto rapidamente procurarmi un mezzo che non ero assolutamente preparato a scegliere. Devo dire che, tutto sommato, non mi è andata poi così male. Ho infatti trovato una F20 116d Msport all black e tetto del 2019. Appena posso, posto qualche foto di presentazione Ora sono nella fase di conoscenza per cercare di sfruttare tutte le sue potenzialità. Comincio con una domanda, per voi senz'altro semplice: appena ritirata, e prima che smanetassi come un ragazzino nel SW, vedevo nel contagiri il simbolo della batteria e relativa fascia azzurra efficent dynamic. Ora è sparito tutto e non sono più capace di riattivarla... Qualche anima pia che sappia darmi un aiuto? Grassie
Ciao, direi che quella visualizzazione esce quando la metti in ecopro (ossia con un tocco verso “il basso” del selettore modalità di guida che hai a sinistra del cambio).
Se mi ricordo provo a smanettare sulla mia e vedo di aiutarti, anche se onestamente tutto ciò che riguarda ecopro, sulla mia (e su di me), è decisamente arrugginito .
Il menù del 116d è piuttosto diverso. Cmq, la funzione cheb avevo involontariamente disattivato è "display analogici supplementari" Ora è ricomparsa la fascia blu