Ragazzi gironzolando su ebay ho trovato un negozio che mi venderebbe il paraurti M + i relativi fendinebbia per 274 euro + spedizione. Ho chiesto uno sconto dato che prendo tutto completo. che ne dite? E' troppo?
Prima di fare l'acquisto magari controlla sull'etk i vari pezzi che sono da cambiare,io non credo che basti solo il paraurti e i fendi....A suo tempo quando ho messo i para M ho dovuto prendere un tot di pezzi perchè differenti dalla versione con para normale. Dopo questa verifica ........vai di M
gli attacchi del paraurti sono identici, i benzina a differenza del diesel non hanno il radiatore del carburante, servirebbero solo i convogliatori d'aria dei freni..ma tutto sommato guardo la disposizione delle prese d'aria di quello originale del coupè...dovrebbe essere piu che compatibile.
Bravo...dovrebbe. Sulla mia i convogliatori sono stati la spesa + piccola.Cambiano anche i vani ruota che attaccano al paraurti M,quelli sotto che chiudono il vano inferiore,ecc.ecc. Per questo ti ho detto di dare un'occhiata al etk....per non partire come me preventivando 700 euro e trovatomi alla fine a 1300 eurini.
ah beh si certo cmq il para non è originale è una replica...ora non so se l'hanno già predisposto come attacchi..io penso di si perche c'e scritto coupè/cabrio
si ma l'originale..si vocifera sia piu largo (anche se non ne sono certo) e quindi preferisco andare sul sicuro. Originale completo di fendi non lo trovi cmq a quel prezzo. parlo del nuovo.
L'originale M3 è più largo di quelli delle coupè e cabrio non M e per far si che sia a filo con i parafanghi deve essere limato ai lati.