Io, guardandomi in giro, non ne sarei cosí convinto. Ne abbiamo guadagnato per certi aspetti ….. ma su altri
Ok noto che siete passati alle provocazioni pesanti e agli insulti e che ve la ridete fra Voi. Non ho problemi a lasciarvi discutere fra voi e leggere come faccio sempre. Praticamente avete anche scritto che con il mio post vi ci pulite il cu.. ma va bene così mica mi offendo. Succede quando non si può replicare in maniera coerente. Da cornuto, smemorato e incoerente è interessante notare come quando si discuta del tuo settore a sentirti pare possano parlare solo avvocati e magistrati mentre in questo ambito ti sia schierato contro chi sostiene che solo le massime autorità competenti dovrebbero influenzare le nostre scelte. Forse sei schierato contro le persone e non contro le idee ma anche questo non è un problema.
Pensa che a me andrebbe bene anche quello di Rocco Siffredi piuttosto Ragazzi si scheza per stemperare: a volte mi si dice di vivere il forum con filosofia. Certo che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare Come é facile parlare agli altri quando il proprio specchio è ancora imballato
Scusa caro Thriller ma forse hai quotato il post di un utente sbagliato. Dove avresti letto certe affermazioni da parte mia su di te? Per me, non me ne volere, stai prendendo fischi per fiaschi ma non sapendo piu cosa dire hai fatto un sunto prendendo il mio messaggio. Ps. Certo che per parlare di legge é mia idea che bisognerebbe conoscerla e se si ha la fortuna di avere un utente che ne fa della stessa una professione magari ascoltarlo. In campo medico (vaccini) mi sembra si sia tutti sulla stessa barca: ergo il confronto é maggiormente equilibrato.
Non tu... Per me se uno dice che preferisce il poster dell'Inter ed è Milanista vuol dire che ritiene abbia detto cazzate... l'altro addirittura consiglia il poster di Siffredi... per me è pigliare per il culo e non sarebbe permesso dal regolamento e c'è chi fa segnalazioni per molto meno. In ogni caso come ho scritto a posto così
E ancora fai specchio riflesso ahahah l'ho appena detto io che si è iniziato ad insultare forse per mancanza di contenuti
Guarda, ti chiedo scusa se in qualche modo posso avere alzato un po' i toni. Non è mia abitudine e non avrebbe nemmeno senso azzuffarsi per normalissime divergenze di opinione. Siam qui per esprimere opinioni e punti di vista, nel rispetto di tutti gli interlocutori. L'errore (anche mio) è di finire per metterla un po' troppo sul personale. Poi, puoi crederci oppure no, a me di quello che scrivono su Facebook o su siti del piffero non solo non me ne frega, ma nemmeno lo leggo. Ci fosse una volta che avessi riportato qualcosa del genere.... per questo mi erano un po' girate. Ma assolutamente nessun problema.
nessuno comunque sembra aver capito a cosa serve per davvero il greenpass. Ovvero proteggere i non vaccinati senza costringere a nuove chiusure. E per chi ha tirato in ballo l'AIDS omosessuali, prostitute, sex workers, e tossici ancora oggi sono considerate categorie a rischio e non per discriminazione ma per statistica, tanto che in molti paesi non possono donare il sangue. L'alternativa al greenpass comunque sono i lock down quindi direi ben venga
Questa é una tua interpretazione, se volessi prendere per il culo non lo farei velatamente ma essendo vietato dal regolamento poi me la dovrei vedere con la moderazione, ovvero con te e altri
Non credere sia passata la burriana. Ancora oggi c'è chi ci dà del frocio di merda e, se ancora non lo immagini, son proprio quelli che si stracciano ipocritamente le vesti nel difendere e tutelare le diversità, magari con sciocche ed infantili battutine da forum. Vero @Thriller ?