Ciao a tutti... Mi stavo chiedendo se esiste un modo per verificare il livello olio motore senza utilizzare la parte tecnologica ? La vecchia stecchetta x capirci...non ho fatto caso se sulla serie 325i c'è...ci possiamo fidare solo dei sensori interni ? Grazie Fed.
Cavolo costano parecchio (anche se l'ho presa usata non me l'hanno affatto regalata...anzi...) e non hanno ne indicatore livello acqua ne stecchetta olio...sicuramente ho apprezzato l'indicatore della temperatura dell'olio motore invece che del consumo benzina che ho visto su varie Bmw ma ho fatto caso anche alla mancanza della classica lucetta verde che indica luci anabbaglianti attive, si capisce se sono accese solo dal quadro strumenti "acceso" e dal navigatore che indica solo l'attivazione delle luci di posizione ma non degli anabbaglianti/abbaglianti...si danno al risparmio... Fed.
è già tempo che lo dico .......costava troppo l'asta per l'olio a meno che sperino in una fusione per mancanza d'olio con relativa sostituzione motore magari nn in garanzia