Alzo le mani. Continuate pure col circolino piloti dei traversi. Torno a farmi i fatti miei. In fondo manco è un post mio.
Scusa se mi intrometto nel mio thread , ma chi ha mai fatto un paragone? Sono il primo a sapere che sono due auto completamente diverse, e avendole avute entrambe (oltre ad altre….) sono anche il primo a sapere che il fatto che la 530 sia più divertente da guidare non sta né in cielo né in terra. Più piacevole su certi percorsi forse, ma definire divertente da guidare un’auto da quasi 5m e 20 q.li… Io ho semplicemente detto che per le mie attuali esigenze la 135 è un’auto migliore, tutto qua. Ma forse ne capisco troppo poco, dal momento che ho dato via la Cayman S dopo due anni perché mi sono reso conto che, oltre ad avere ricevuto un’offerta che data la situazione di mercato non ho potuto rifiutare, non l’ho mai sfruttata oltre il 30-40% del suo potenziale.
Se io dovessi utilizzare solo quello che so sfruttare dovrei acquistare una Matiz a cui hanno rubato i cerchi.
Si sì, assolutamente. Io non riuscirei mai a spendere certe cifre per la F40, a meno del 30% di sconto. E poi me ne pentirei comunque perché non è quello che voglio.
È quello che temo, ma alla fine della fiera 530xd + Cayman S per fare 2-3 volte a settimana casa-ufficio più Monaco-Torino un paio di volte all’anno… Poi un domani chissà, per ora va bene così
Si sì, se ti senti sicuro a riprendere una macchina che trasla verso l’esterno quando perde aderenza, hai fatto benissimo. Io sono troppo pippa e non sono capace. Motivo per cui ho venduto la vecchia Porsche che avevo (ho imparato che indicare l’auto avuta titola la propria opinione)
In fondo il Cayman è stato uno sfizio (gran bello sfizio), per il 135 voglio un 4wd se no d’inverno tribolo per arrivare a casa e poi insomma sì razionalità si ma fino ad un certo punto…
Si forse, però dato per scontato di lasciare il Cayman a nanna d’inverno, quale sostituita per il 530 dovendo restare in BMW per motivi di leasing? Ora ho chiuso il discorso leasing, per ora si va avanti con questa, poi chissà…
Aziendali? E quando mai! Magari… quando ho preso il 530 mi conveniva il leasing da privato, poi mi sono trasferito qui in Baviera per lavoro. Col leasing niente immatricolazione in Germania, per cui venuta meno l’esigenza dello station ho preso questa non più in leasing così me la posso registrare qua
Leggendo certe apologetiche astrattamente costruttive penso proprio di sì, ma si accettano tutte le opinioni, anche quelle inutili e meramente disfattiste.
Basta Average Joe driver per accorgersi delle doti mediocri... Ricordo che anche ad EVO piacque molto, se vogliamo salire di livello. Che poi, se uno se la vuol comprare perché non arriva all’M2, ma non vuol rinunciare a sfoggiare ‘l Biemwu, niente di male.
ci sono 10k di listino... ma l'M2 ha già i cerchi da 19 di serie, frazionamento 40-20-40 dietro, sistema multi amplificato.