Salve a tutti, Sono Daniele ed ho F31 318d 143cv con poco più di 100.000 km Sporadicamente l'auto presenta errore errore valvola regolatrice e bassa pressione l'auto va benissimo anche quando esce l'errore La prima volta si è presentato circa piu di 2000 km fa. A Vostro avviso sarebbe utile smontare la valvola sulla pompa per controllare che non stia generando smeriglio metallico? Stavo pensando che come prima diagnosi veloce potrebbe ritornare utile, è sufficiente smontarla e poi rimontarla facendo spurgo come per sostituzione filtro gasolio. grazie per consigli
Auto con mappa o modulo? Puoi controllare se c'è smeriglio, controllare le pressioni, i valori degli iniettori
auto originale, quindi controllo smeriglio sulla valvola per check pressioni e iniettori , posso chiedere centro bosh o x forza bmw? questi mi hanno detto addirittura che possono fare test pompa senza smontare ma si esonerano se scoppia... cmq auto va benissimo , la prima volta errore è uscito circa 2000km fa. non vado mai in riserva . inoltre ho chiamato diversi centri bosh, ora fanno revisione pompa con materiali rinforzati, sto punto la farei cmq anche se pompa è ok costa solo 430€ grazie