Un bell'esempio.......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da skiteach, 30 Ottobre 2008.

1. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Maradona commissario tecnico della nazionale argentina.
    Pensate che sia un bell'esempio per i giovani atleti ?
    Personalmente no !
    A prescindere dal fatto di essersi drogato tempo fa, cosa che può capitare, la reiterazione della cosa durata degli anni nonostante gli sia stata tesa più di una mano non meritava di essere premiata così !
    Che ne pensate ?

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    concordo 100%.

ma d'altro canto, anche se la cosa è secondo il tuo e mio punto di vedere assurda, è un mito per moltissimi. soprattutto per loro, che "soprassedono" a tali aspetti della sua vita.

E' anche vero che il calcio si gioca coi piedi e nn con le considerazioni personali, forse il nostro approccio è semplcemente difforme da chi l'ha scelto.

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non aspettavo altro che vederlo sulla panchina dell'Argentina.
    E mi chiedvo perchè non l'avesso ancora nominato c.t.

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non è affatto un bell'esempio, per me Maradona è una nullità d'uomo. E' tanto una nullità quanto è stato un fuoriclasse, o meglio IL FUORICLASSE, del calcio

A 1 persona piace questo elemento.
  5. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ma de che ci lamentiamo che in Italia abbiamo.......................vabbè lasciamo perdere.......

sarebbe un flame gratuito.....:mrgreen:

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    esatto. :wink:

il fatto è che, come dico su, probabilmente in uno sport come il calcio, "conta di più" come puoi gestire, "insegnare" il calcio che la tua figura privata che si riflett sul pubblico. almeno questo sposta la'go della bilancia da questo verso, x chi lo vuole li...

7. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Senza "forse", caro Res.
    Sicuramente noi intendiamo ancora il calcio come uno sport che, al pari di tutti gli altri sport, deve servire come palestra di vita per i giovani e non come business a prescindere dai valori che rendono uno sport degno di questo nome.

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io, lo dico sinceramente, come già detto altre volte, nn amo il calcio :wink:

principalmente perchè nn mi paice il giro di soldi a vagonate e "il giro di vacuo" che ci gira intorno. ma nn mi ha mai appassionato tantissimo.

certo che notizie come quella su, nn me lo fan apicere di più. per questo metto il "forse", prorio perchè da spettatore" e nn appassionato, e vedo appunto il lato più di "palestra di vita" e mezzo di socializzazione. Ma dove girano soldi, tifosi e cmq "risultati", nn fatico a vedere le loro ragioni..

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    UN drogatello in panca. non vedo l ora di vederlo in azione:D

10. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Sicuramente metterà la nazionale in.... riga.

11. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...... se Dorian Gray (aka il Cavaliere) e' li'..
    allora anche El BidonAspiraTodo (aka El pibe de Oro) si merita la panchina....

poi voci di corridoio affermano che l'abbiano messo in panchina perche' in campo, come entrava lui sparivano le linee di gesso...

:mrgreen::mrgreen:

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    si si tutto uguale!!

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ma se gli fanno l'antidoping?:-s

14. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sono di parte per più motivi, per cui il mio pensiero prendetelo come non obiettivo.

maradona lo ho amato sia come calciatore che come uomo (tra le tante il mio compagno di studi correndo come un pazzo ubriaco al volante "fece irruzione" nella sua villa, distruggendogliene una discreta porzione e rovinandosi non poco, maradona che dormiva, usci in mutande, lo caricò sull'espace e lo portò al prontosoccorso, sempre in mutande:D), senza contare quello che faceva con lo sfortunato celestini, che lui riteneva di potenziale addirittura superiore a se stesso.
    ma è stato anche il motivo per cui non sopporto + neanche parlare di calcio
    a mio avviso si è riabilitato non con quello che fa per cuba e per la beneficenza che fa, se poi continua ad ammazzarsi... peggio per lui, finchè non coinvolge terzi, può farsene quello che vuole del suo naso e della sua vita.

secondo me un calciatore di quella esperienza, e con la sua visione del campo (giocava anche in difesa all'occorrenza), non può che fare bene ad una squadra, non credo certo che dica ai suoi di rovinarsi la vita come ha fatto lui.

15. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    speriamo lo paghino bene, così potrà finalmente saldare il debito che ha con l'erario italiano... mi pare ci debba ancora un bel pò di soldini, o no ?

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    da napoletano innamorato del Dio Maradona in campo quoto e reputo:wink:

fuori del campo una nullità.....come detto:wink:......non so come abbia fatto a diventare CT.....

Condividi questa Pagina