Immagino guarda, figurati poi li erano le 5 e 10 del mattino ahahahhaahha Comunque la roba dello start e stop che avevi scritto non è fattibile, lo disattivo sempre, e se arrivi dopo una tirata o in sport mi sembra che non si spegne a priori no?
Immagino guarda, figurati poi li erano le 5 e 10 del mattino ahahahhaahha Comunque la roba dello start e stop che avevi scritto non è fattibile, lo disattivo sempre, e se arrivi dopo una tirata o in sport mi sembra che non si spegne a priori no?
Se non ricordo male appena la metti in confort o ecopro e ti fermi, va in start and stop… Devi giusto toccare il pulsante a lato del cambio
Eccoci qui, mappa fatta. Cold start rimosso, e abbiamo abbassato del 50% la possibilità di arresto Pops and bang attivato, reincrementata la possibilità di arresto del 50% ahahaha però sono settati su mappa di serie che per assurdo in confort ne fa mooolto di più che in sport e solo nel range 4000 giri quindi se non voglio usarli non c'è problema. Veniamo alla mappa: l'auto è arrivata con skat, opf off, filtro sprintfilter, stage 1 plus biesse racing. Prima rullata :233 cv 355 nm 2 rullata : 234 cv 360 nm 3 rullata: 240 cv 360 nm Caldo assurdo e afa infinita, 32 gradi, presumo sia stata quella la colpa di valori così bassi Post mappa: 258cv 400 nm Gli ho detto di fare una mappa non esagerata e così ha fatto, ma in ogni caso dovrebbero essere di più, visto il problema temperatura! Alla guida, differenza non abissale, ma più che presente, stasera vado a provarla bene con temperature normali e vi aggiorno, per ora sono soddisfatto! Allego rullata e video sui rulli https://youtube.com/shorts/aNYRjv1ZVVQ?feature=share
Se ho capito bene, tu con B48 senza catalizzatore e OPF con mappa BSracing hai rullato 240 cv e 360 nm? Con tutte le attenuanti dei 32 gradi, mi sembrano valori un pò strani per un motore che dopo la turbina non ha più nessun tappo. E adesso hai rimappato di nuovo da tale GarageMP e sei arrivato a 258 cv e 400 nm, è corretto?
Esatto, le prime 2 rullate erano da 233 cv, infatti ero spiazzato, lui mi ha detto prima cosa il caldo penalizza e non poco, e in più a detta sua, il suo banco prova non regala nulla (banco nuovissimo), dopo la sua mappa, conservativa su richiesta mia è uscito quello
Ok. Comunque considera che le rullate sono molto aleatorie e spesso lasciano il tempo che trovano. Non ne tenere molto conto. L'importante è che tu senta andar bene la macchina e ne sia soddisfatto.
auto mappata da me con KAT ON mappa dedicata alle sue modifiche per utilizzo di entrambe le benzine 95/100 ottani successivamente eravamo in contatto per adeguare la mappa sul nuovo downpipe full skat, la combo avrebbe donato ulteriori circa 15/20cv aggiuntivi credo per maggiore comodità ha fatto tutto da GarageMP direi che è stato raggiunto il massimo prima del limite affidabilità dei pistoni i valori bassi dipendono come sempre da molte variabili (banco, ventilazione, clima ecc...) confermo che quel banco è notoriamente "avaro" una sorta di muro del pianto per molti appassionati ad ogni modo con full skat e su quel file motore c'erano ancora max 15/20cv di margine e li hai presi, non andrei oltre
Esattamente come ha detto gabo all'incirca. Comunque ho appena finito una serata di test, la macchina 1 2 3 è diventata un bel razzo, la sostanziale differenza la noto qui, mentre per l'allungo, stessa velocità massima (260) nel 100/200 è passata da 15 a 14, direi che ci siamo, volevo una mappa non spinta, si può sicuramente salire ancora, ma io uso principalmente 95 ottani, raramente la 100, inoltre la cosa che più mi interessava è il fatto che l'auto ora ha prestazioni costanti, non scalda più come prima! Vediamo nei prossimi giorni con l'auto adattamento se migliora ancora qualcosina! E poi il pops and bang, una goduria
Bene…molto bene! Bisogna aggiornare la documentazione video con i pops and bangs! Siccome hai la mappa del cambio stock, fai un tentativo a cambiare 2-3 e 3-4 con le palette al volante tra i 4 e 4500 giri, motore in comfort e cambio lasciato in D. Per la mia esperienza si raggiungono le migliori sonorità! Una domanda, il tempo sui 100-200 km/h è calcolato sulla velocità effettiva o di strumento? Infine, una considerazione, probabilmente non avrò grande sensibilità, ma sia da stock che ora con la mappa stage 1, non ho mai percepito perdite di potenza dovute al caldo o cali evidenziati dai display. Anzi, una volta mi sono tolto lo sfizio di vedere la temperatura dell’aria in ingresso e, con 30 gradi all’esterno, si è sempre mantenuta intorno ai 40, quindi l’intercooler che abbiamo, se non erro ad acqua, dovrebbe far bene il suo lavoro.
Tempi da conta km! Effettivo da GPS sarà sicuramente di più! Domani carico un video del pops, apparte che ho linkato un video su youtube in cui si sentono quando è sul banco, per ora guarda quello Io invece si, quando il Kat diventava incandescente (10/15minuti a fare il matto) tirava meno, sopratutto se era pomeriggio, di sera già meglio! Per quanto riguarda i display sportivi non sono stati ricalibrati e sembra si siano andati a fare un viaggetto, segnano cose senza senso, la macchina va di più, ma segnano meno di prima
Ragazzi aggiornamento, stamattina test auto 22 gradi, ieri sera alle 23 erano 26 ma aria fresca, quindi nulla di così radicale rispetto a stamattina, display sportivi tornati a funzionare normalmente picco di coppia fino a 430 nm, prima della rimappa arrivava massimo a 400, cavalli segna sempre 240 ma è sbagliatissimo, tempo 100 200 13! L'auto andava completamente diversa rispetto a ieri, molto più pronta e reattiva! Penso si stia autoadattando a tutti i parametri della nuova mappa man mano che percorro km! Allego video, andare a lavoro alle 5 del mattino non è mai stato così bello! https://youtube.com/shorts/JtX3xbXOEeM?feature=share
Ciao, da quando l'auto è skat, solo alla prima accensione al mattino, esce fumo leggermente bianco dagli scarichi, appena parto sparisce subito e non lo fa mai in nessun altro tipo di condizione, inoltre l'auto va perfettamente, mi devo preoccupare o è semplice condensa? Prima dello skat non l'ha mai fatto!
Adesso si sente che è benzina finalmente suona come dio comanda! Il club degli scatalizzati ci vuole il differenziale Quaife ora. Son contento, hai raggiunto un bel risultato
Grazie! Si! Ora tuona quando apri! Differenziale lascerò quello di serie.. prossimo step ammortizzatori b8 da accoppiare alle h e r che già monto!