ciao, Vorrei prendere la mia seconda f20, ma in versione msport, ho il box, ma abitando a milano, vorrei cambiare il volante con una standard e rivendere poi il mio msport. E' una cosa possibile in bmw ? quanto costerebbe? Ci sono vincoli o problematiche a seconda se si ha il cruise adattivo o no ? grazie per le info
vero, però ogni volta un fermo auto e torni a casa a piedi... al mio vicino ne hanno già tolti 3... se non si può cambiare non prendo l'auto...
Non si potesse cambiare non lo ruberebbero. Devi solo trovare un volante base con i comandi, oppure un volante base e poi montare i comandi. Ricordo male @smercki?
Guarda su ebay o allegro.pl Con 250/300€ dovresti prenderlo completo di airbag Io senza airbag con paddle l’ho pagato 135€
Cioe' davvero esistono ladri cosi pirla che, a parita' di rischio, si vanno a prendere un volante che gli restera' sul gobbone per tempo immemore? Minimo minimo se sono cosi pirla, li hanno gia' presi.
grazie delle info :) in 6 anni a milano, non mi hanno mai toccato sia il navi business sia il volante standard, quindi penso possa stare tranquillo a breve provo a chiedere in bmw quanto vogliono, tanto poi metterei in vendita il mio, magari qui, così lo prende una persona appassionata
Demolitore con fattura Di certo non andavo in bmw a mettere uno sportivo sempre non msport a 1300€ perchè il mio dopo 40k km si è sbucciato tutto sopra (sopra usato poco e niente) Questo ha più del doppio dei km e non ha un segno Ma il prezzo per un volante simile è quello 250€, 300€ 100/150€ corona con o senza paddle 100/150€ airbag
La mia è sempre per strada e avendo quello con i paddle da 6 mesi fin ora tutto ok Non ho messo quello msport a posta
l'ideale sarebbe mettere il volante con i paddle, ma quello non lo fanno in bmw mi sa... a chi mi potrei rivolgere ?
Vedo che sei di sedriano, io lavoro a bareggio... Puoi procurarti un volante da ebay o demolitore con i paddle e poi per codificare puoi sentire @____ANGEL___ dove ho fatto codificare anche io ed è in Brianza
1300€ completo! Io pagato 135€ 4€ di pin da aggiungere 0,50€ cavo 2 metri Cercherei su ebay che con 100-150€ prendi la corona... Poi se hai il volante sportivo recuperi l’ai
Quello come ho messo nei post precedenti in foto, quello sportivo NON M sport Ma sportivo normale con i paddle costa 1300€ completo L’msPort costa uguale.. Se hai bisogno di unamano a cerare il volante, scrivimi in privato