Ciao ragazzi , ho saputo che la batteria all'interno della chiave è ricaricabile e si ricarica quando la chiave è inserita, la mia è completamente scarica e non apre + le porte, la sostituzione della batteria è semplice o devo portarla per forza alla casa? Ciao grazie!!!
nella e46 non si puo cambiare la batteria la chiave e sigillata e te la devono cambiare,anche a me era successo la stessa cosa un paio di anni fa
Grazie chiamo il conce allora...... in fondo mi hanno dato l'auto con il telecomando che non funziona
ma nelle chiavi non c'è la batteria... c'è un condensatore che si carica ogni volta che si inserisce la chiave nel quadro di accensione....
Mi hanno dato una chiave con il telecomando, una chiave senza telecomando e un'altra di servizio di plastica.
Allora ne manca una. Dovrebbero essere 2 chiavi col telecomando, una senza e una di plastica (anche se ora mi sembra, ma non ci giurerei, che la chiave senza telecomando l'abbiano tolta...) Comunque scusa, vai in conce, reclama e fattela sostituire, è un tuo sacrosanto diritto!
Re: Batteria chiave scarica... Scusa ... ma inserire la chiave nella serratura esterna, aspettare qualche secondo, e schiacciare il pulsante? Quando la mia si scarica faccio cosi. Se non va neanche cosi non è scarica .... è rotta.
Ma schiacci quale pulsante? Quello tondo?? Basta che lo schiaccio una volta oppure ci devo stare qualche secondo? Grazie ciao!!!!!
vero, 2 chiavi con telecomando, una di servizio e la matrice di plastica.. se ne sono tenuti una, oppure il vecchio proprietario l'ha persa..
proprio oggi sono passato per la conce per chiedere di acquistare una seconda chiave, visto che anche a me ne hanno data una sola con telecomando. Confermo il costo: 150€ e 15 giorni di attesa.. mamma mia..... . Sono davvero esagerati
Ragazzi, riesumo questo 3D, Oggi dopo 2 anni di inutilizzo , prendo la seconda chiave nuova di scorta e ovviamente non apre perché si è scaricata. Facendo brevi tragitti, non riesce minimamente a caricarsi, secondo voi, se la inserisco nel cruscotto e lascio il quadro acceso per alcune ore, l'induzione funziona ricaricandola o la macchina deve necessariamente stare in moto? Grazie
Secondo me deve essere in moto ma non è detto che si possa ricaricare essendo stata per cosi tanto tempo inutilizzata. Aspettiamo altri pareri,però. Hai la possibilitá di fare a breve un viaggio lungo, per farla "stare in carica" per più tempo?!