Dopo aver chiesto un po' di consigli qui ed essermi informato (spero) bene ho ordinato la macchina che da gennaio sostituirà la mia attuale ( fine leasing ) : una bella 330i Touring Attiva restyling Nel dettaglio : 330i Touring MY09 Spacegray Interno Pelle Dakota Saddle Brown Pacchetto Attiva Business Communication Package ( navi pro + bt + voice control ) Tetto panoramico Allestimento portaoggetti HiFi 10 casse multiamp. Pacchetto non fumatori Cruise Control funz. freno Adesso non mi resta che aspettare
Beh che dire complimenti!!! Gran macchina, ottima configurazione (colore carrozzeria, interni, tetto, navi ecc. ecc....) ma soprattutto motore eccezionale!!! Cambio manuale o steptronic? Suppongo manuale se non hai scritto step... Che modello di cerchi? Quelli dell'Attiva? Sarà dura aspettare un giocattolino così... Complimenti ancora:wink:
Veramente complimenti! il 330i Touring è uno SPETTACOLO!!!! Anche la configurazione che hai scelto è ottima! Che sconto ti hanno fatto?
complimenti per il mezzo.....però, come già detto, magari 4 scarpe da 18".....ci stavano eh......:wink:
Avevo preso il diesel appena diventato papà pensando di fare tanti km, in realta' ne faccio pochissimi ( 8-10k / anno, solo nel weekend ) e quindi sono tornato all'amato 6L benzina :wink:
Grazie per i complimenti Lo sconto è stato dell'11% circa con immatricolazione 01/2009 . Immatricolando entro il 2008 avrei ottenuto qualcosina in piu' , forse . Va detto che non mi sono sbattuto piu' di tanto ...
Rispondo a te, a giobbe76 e a blackone : ai 18" ci ho pensato, ma stranamente ne esiste un solo modello selezionabile ( oltre a quelli riservati alla msport ) e non mi entusiasma, lo vedo meglio su cabrio e coupè . I 17" differenziati di serie sulla attiva 6 cilindri ( styling 268 - 225/45 ant. e 255/40 post. ) non mi dispiacciono e garantiscono alla famigliola un "accettabile" comfort
Bellissima, complimenti!!! Un avvertimento... vedo che hai scelto il pacchetto non fumatori...bene stai attento e valuta che così non hai la presa accendi sigari sul posacenere di fronte al cambio utile se devi caricare per es il cellulare. Ti rimane solo quella sotto il bracciolo.. Esperienza provata sulla nostra e93... ;-)
Oltretutto leggendo un po' in giro l'attuale 330i ha consumi accettabilissimi, specie se usato su statali e autostrade . Le ho valutate tutte dal 325 al 335 e ho preso la via di mezzo
Complimenti! Credo di aver capito di che cerchi parli, li ho visti in conce su una Attiva e ci stanno benissimo...veramente belli! Tutto questo, avvantaggiato anche dalla carreggiata + ampia secondo me!
So che con questa domanda rischio di innescare una polemica senza fine, e non è mia intenzione, ma vorrei chiederti: come mai hai scartato il 335i?
Premessa : parliamo di motori eccezionali, quello che si sceglie non si sbaglia:wink: Motivi per cui ho preferito il 330i al 335i : - ho già avuto un 6L aspirato e mi piace come sound ed erogazione ; - pur facendo pochi km vengo pur sempre da un diesel e quindi un po' di "freno psicologico" nei confronti dei consumi sotto i 10km/l mi rimane ; - la differenza di costo mi avrebbe costretto ad eliminare qualche optional per non sforare il tetto di spesa che mi ero dato . E poi cosi' la prossima volta ho ancora un gradino da salire
O.K. :wink: C'è solo una cosa che andrebbe verificata, premesso che ho avuto un 335i e non ho mai avuto un 330i, credo che le differenze di consumo nell'uso comune, ammesso che ci siano, credo siano irrisorie.