BMW Serie 1 F20/F21 - Android auto e Mirrorlink senza codifica | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Android auto e Mirrorlink senza codifica

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da gaslinger, 14 Giugno 2020.

1. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Interessante, questo prodotto .
    Qualcuno che l'ho possiedo può dare delle considerazioni di utilizzo se possiede bug con l' interfaccia originale dell'auto
    Quali sono le sue funzionalità se si può usare in bluethoot...?
    Non mi va di cambiare telefono con sistema operativo iOS

2. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    ciao
    hai una foto del lavoro fatto?

3. DoppioMalto

DoppioMalto Aspirante Pilota

6
    0
    20 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d
    Ciao, sono interessato anche io all'installazione dell'MMI, avendo un navi business ntb con monitor da 6,5" con aggiornamento mappe scaduto. Mi piacerebbe avere appunto maps/waze e migliorare l'utilizzo di spotify visto che al momento posso solo via bluetooth con i soli comandi di avanti/indietro.

Studiando le varie guide disponibili online (sia pdf che video) mi sentirei di tentare l'installazione da solo ma volevo chiedere a chi già ci è passato un paio di chiarimento sulle delle ambiguità che ho riscontrato dalle varie fonti:
    1) la fibra ottica va spostata dal connettore oem al nuovo?
    2) avendo già il microfono, devo fare qualche collegamento con l'MMI per farlo funzionare correttamente?
    3) non mi è chiaro se devo collegare il tutto all'entrata aux che ho nel bracciolo?
    4) dove fate passare il cavo usb per farlo arrivare nel bracciolo senza che resti a vista?

Grazie mille

4. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    ciao, niente feedback?

Condividi questa Pagina