BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Funzionamento Aria Climatizzata

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ConcyS, 16 Giugno 2021.

1. ConcyS

ConcyS Aspirante Pilota

1
    0
    16 Giugno 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW Serie2 Active Tourer Luxury
    Salve volevo un chiarimento per bmw serie 2 active tourer luxury 218 d in merito al climatizzatore nello specifico aria condizionata(fredda). L'impianto funziona correttamente nella parte davanti dell'auto ed anche dietro zona passeggeri in merito ai bocchettoni sotto i sedili tuttavia dal BOCCHETTONE CENTRALE POSTERIORE non fuoriesce aria. Volevo capire se c'è un qualche blocco /errore di impostazione o Malfunzionamento, in quanto mi era stato detto che dal quel bocchettone l'aria non esce subito ma successivamente ma non vi ho mai fatto caso e mi sembra strano... In realtà ho anche appuntamento alla bmw per una piccola riparazione al radiatore (coperta da garanzia quindi gratuita) che mi hanno segnalato loro con notifica (non so se le cose sono connesse non sono pratica). Ovviamente chiederò ...ma volevo capire l'entità della cosa se risulta in garanzia... la macchina è ancora in garanzia... La frescura dietro comunque arriva è una questione di capire se questo bocchettone centrale posteriore presenta problemi o cosa o c'è qualche impostazione specifica (ovviamente è aperto con rotellina quando provo ) Grazie e sorry è il mio primo post in merito

2. wewwo

wewwo

25.551
    4.263
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @ConcyS :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A ConcyS piace questo elemento.
  3. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Teoricamente dipende dalla logica del clima che dirige i getti in modo da raffrescare più in fretta in modo gradevole ed uniformemente.
    Si anche sulla mia se nn erro l'aria fredda esce poi

4. simosimo

simosimo Kartista

95
    4
    9 Dicembre 2006
    Arezzo
    Reputazione:
    844
    BMW 225xe
    L’aria deve uscire anche dalle bocchette posteriori.
    A meno che sia chiusa la rotellina, cosa che escludo.

5. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Può non uscire subito per logica di climatizzazione, il clima se in auto comanda anche i flussi per ottimizzare il riscaldamento/condizionamento.

Condividi questa Pagina