Per fortuna qualcuno ancora si ricorda di fare auto per appassionati…peccato saranno sempre meno! Non per puntualizzare, ma Yaris GR sarebbe stata utile alla Toyota per omologare una WRC, peccato che abbiano cambiato le regole e praticamente è diventata un’auto a tiratura limitata già istant classic a…40000 euro neanche…
La moglie in questo momento ha un'affarina nella pancia che la rende poco versatile... E non voglio fare brutte figure col @ilGuru77
Ma NOOOOOO , e io che mi facevo già i film E vabbè, aspettiamo (In ogni caso ne ho già abbastanza di una cagacazzo , senza offesa, si intende)
ieri sera mi è venuto in mente quello che avevi scritto. stavo rientrando a casa, ero nel mio curvone dove recentemente hanno rifatto l'asfalto e quindi aumentato il gradino su alcuni giunti. mi ha superato a cannone un'abarth, e anche sul dritto, su un giunto mi ha dato l'impressione di instabilità, si è scomposta parecchio. ancora più evidente sui giunti in piena curva, l'ho vista letteralmente squotersi e per via che si avvicinava velocemente la sagoma di chi stava davanti (andava molto più piano), non si andava proprio forte. insomma, mi ha dato una brutta impressione
Pare che le mie ciambelle non escano col pisellino. Ma mi dicono tutti che è un buon investimento per la vecchiaia!
Domani @Ludo Baumeister farà il suo solito curvone, per caso una Morgan lo supererà e potrà dirci le sue impressioni. @Ludo Baumeister io ti voglio bene, non ho mai detto niente ma i tuoi interventi sanno proprio da provocazione. Scusa @Jhin
Domani il massimo che fara' una morgan (anzi due morgan) sara' quello di aromatizzare il legno con il fumo delle costine che @rich20 mettera' sulla griglia. E la birra in frigo, se non vuole che gliela meni per tutto il giorno.
L'agenzia di auto pratiche mi ha fornito ora il censimento del telaio. Ora sotto con l'agenzia delle entrate, 20 giorni per i controlli fiscali e poi si procede a nazionalizzare l'auto. Il paese delle meraviglie, 1 mese e mezzo per immatricolare una 500.