In questi giorni mi sto rendendo conto che, almeno dalle mie parti, vedere una G20 è un evento più unico che raro! Certo suv e station spopolano (anche se vedo anche più 911 che berline), ma in proporzione incontro più Giulia che G20. E' un club esclusivo!
Almeno non ci possono accusare di esterofilia... ( io però ho la G21 ) Sono stato molto tentato dalla Giulia s.w., poi ho detto, vabbeh... andiamo su Bmw... Scherzi a parte, di berline se ne vedono sempre meno in assoluto, tranne per la Giulia, che deve riempire il vuoto di s.w. e coupè per chi si adatta. Le s.w. inoltre hanno ormai caratteristiche estetiche e prestazionali che non fanno certo rimpiangere le berline, oltre ai gusti personali. A me piace proprio la G21 rispetto alla 20, e l'avrei presa a prescindere dalla necessità.
Vero. Anche se devo dire che, causa suv-mania, nemmeno la G21 è esattamente una macchina che vedi ad ogni semaforo. Il che per me è un valore aggiunto. Di G20 se ne vedono veramente pochissime, però ieri sera mentre ero fermo al distributore a rifornire mi è passata di fianco una M340i G20 nera. Bellissima! Per dire che a me piace anche, la berlina, ma la station è altrettanto bella e molto più pratica (per me, per lo meno): dopo una vita di hatchback (Golf, segnatamente), al portellone farei davvero molta fatica, a rinunciare. Più che una berlina, infatti, sceglierei una Gran Coupe. Ma ripeto, non per estetica, perchè la G20 mi piace moltissimo (non posso però dire la stessa cosa di classe C - la nuova un po' meglio - e A4, che berline non sono granchè, per i miei gusti), ma per praticità.
Giri il coltello nella piaga? Se i krukki si fossero dati una mossa a fare uscire la 4er GC invece che tutte ste "i" di cui non frega un caxxo a nessuno... invece, se ne riparla fra 2 anni minimo
Io tra auto personali e di lavoro di quando facevo il consulente ho guidato un po' di tutto (dalla Marbella al 520d touring, passando per Touran (per poco fortunatamente), varie golf, V40, 3008) ma non ho mai avuto una berlina. Ora che mi sono "fermato", le mie intenzioni iniziali erano quelle di prendere una sw poi... Poi mi sono reso conto che alla fine non mi serviva e che potevo scegliere a "gusto" e non per utilità, e personalmente ho sempre amato le berline, soprattutto se un po' sportive.
Straquotissimo. Oltretutto la iX è brutta come la fame nel mondo. Guarda, hai fatto non bene, ma benissimo! Io sono stato anche indeciso, se prenderla berlina, perchè è proprio bella.
Si viene a trovarti con una puntatina alle cantine per qualche degustazione...poi con la G21 delle scatole di vinello sul retro ce ne stanno...
Nulla, si parte da te e si arriva in fondo... Anzi no, meglio partire dal fondo e finire da te, così ci si può fermare a farsela passare
Conosco conosco, ho già le mie 4-5 cantine di fiducia! Adesso tra covid e bimba piccola è 2-3 anni che non mi faccio vedere da quelle parti, ma non mancherò al più presto!
Un breve aggiornamento, ho aggiunto laser e sostituito le modanature tetragon che viste dal vivo non mi sono piaciute con l'alluminio mesh effect. Adesso sono più che soddisfatto!
I laser poi secondo me sono un optional fondamentale, apparte l'utilità che è risaputa, funzionano in maniera quasi spettacolare, ma poi la firma led è tutto un altro vedere. Certo mi son dovuto vendere un rene per aggiungerli.
Oh cavolo... Il mio ordine è in stato 150, con SC prevista 30/07! Devo riorganizzarmi un attimo, doveva arrivare a metà settembre!
Non mi stupisco, per qualche ragione stanno producendo le G20-21 a pieno vapore, vedi la mia che è arrivata con praticamente un mese di anticipo.