Ho cercato un po' ma non ho trovato niente, quindi faccio prima a chiedere, sapete quanto costano la best4/best5 plus?
Si, fatto anche io questo ragionamento… poi con tutta l’elettronica che c’è… ogni piccolo guasto sono dolori
Tengo presente, comunque vedro' la situazione dopo il primo lavaggio vero. Adesso c'e' un po' anche la componente ossessiva da auto nuova da tenere a bada, sulla vecchia a volte grattavo via il ghiaccio con spatola e tergicristallo per la fretta e la notte dormivo comunque sereno
Io comunque preferisco di gran lunga il volante senza le cuciture rosse… fosse successo a me ne sarei ben felice.
ma voi come impostate il sedile? io ho notato che quando viaggio per un paio d'ore mi viene un leggero fastidio alla ganba sinistra non sono riuscito a trovare una posizione adatta vi mettete più scostati dai pedali oppure più vicino (non avendo la frizione) che consiglio mi date? ps per chi non ha il bizona confermo che il sensore disappanamento è presente
Ti dico come faccio io che ho mal di schiena… e come ho fatto mi trovo bene, ho il supporto lombare; ma a parte quello: 1-regolo il sedile prima in altezza, quello vedi tu. A me piace vedere leggermente il cofano, quindi non a terra, anche per rialzarmi con facilità. 2-la distanza la regolo in modo tale che il piede sx stia appoggiato sulla base e la gamba sia quasi distesa. 3-regolo il volante in altezza e profondità in modo tale da vedere sempre bene il cockpti e il gomito faccia circa 120 gradi, a spanne ovviamente. 4-schienale non troppo dritto
grazie come sempre Giulio ho notato che a me da fastidio proprio la poarte terminale del sedile che è leggermente rialzata come se se appoggiando la gamba trovo uno scalino che mi preme sotto la gamba
Si, il punto 4, quello mai metterlo in modo tale da fare angolo a 90 con le gambe, altrimenti il peso è tutto sulla schiena e osso sacro. Sempre inclinato
Comunque e' l'effetto asino di Buridano. La soluzione e' avere dei sedili come me li sono trovati io. Possibilita' di regolazioni? Zero. Eppure sono comodissimi, con buona pace delle mie fratture ai processi trasversi.