Ciao, ho visto che in teoria è uscita una nuova app a sostituzione delle precedenti che però in Italia pare non essere ancora disponibile... avete news a riguardo? https://www.bmw.com/en/footer/mybmw-app.html sul Playstore infatti non me la fa installare https://play.google.com/store/apps/details?id=de.bmw.connected.mobile20.row&gl=us
Neppure nello store del versante Apple è presente, di più non so, anzi quello che so me lo hai appena detto tu
e vi fate fermare da questi dettagli? se non c'è, non esiste? su su..smanettate!!!! comunqe appena installata... grafica differente, non dice nulla di più di quella attualmente disponibile... bisogna aspettare che la traducano in italiano...
e si che di solito mi ritengo uno smanettone..! non ho pensato al cercare l'apk in giro pensavo che il servizio non fosse attivo per l'italia
Perché non aggiornare la vecchia app? Per quello che serve l app per una vettura non elettrica... Non uso più nemmeno le telecamere 3d
c'è chiaramente scritto...che....*The My BMW App is compatible with all BMW vehicles from the 2014 model year onwards in conjunction with the option ConnectedDrive Services and a compatible smartphone. The availability and functions of the My BMW App may vary depending on the country. e cmq con la nuova applicazione non è più possibile far suonare da remoto il clacson e accendere le luci...almeno così mi è parso di vedere..
Luce e clacson personalmente li trovo poco utili ma poter vedere i km e il residuo carburante da remoto come le Lci2 sarebbe utile.. sicuramente sarà compatibile con tutti i modelli dal 2014
in teoria myBMW a partire da giugno sarà l'unica utilizzabile (BMW Connected dovrebbe sparire dallo store). in questi mesi comunque l'hanno aggiornata aggiungendo tutte le cosucce che mancavano (clacson, info varie, controllo chiusure \ finestrini ecc)
Chiedo qui magari qualcuno saprà rispondermi, volevo collegare l'app mybmw ma mi sono ritrovato bloccato: Dopo aver inserito il vin sull'app, mi è uscita questa schermata: Soltanto che su connecteddrive non avevo l'opzione messaggi bmw, ma solamente messaggi: Ed anche cliccando su messaggi, non c'era praticamente nulla Ho provato a fare 'invia di nuovo il codice' sull'app ma niente da fare..
Io purtroppo non mi ricordo, ma vedo che comunque hai un filtro impostato sui messaggi, ossia puoi leggere quelli relativi al service. Ovviamente, e vedo che sembri in un luogo chiuso, la vettura deve poter accedere alla rete telefonica (non con il tuo cel, con il sistema di bordo).