Io li ho sulla Range Rover Sport e da quando li ho mi son detto “mai più senza”, uscire dall’auto con la schiena asciutta d’estate è impagabile. Per questo li ho messi anche sulla serie 5… che però mi arriverà a novembre se tutto va bene… spero che vi sbagliate tutti e i miei funzionino bene… … ma temo di no :-(
boh io te lo auguro di cuore ma la statistica seppur su un campione non significativo sembra remare contro alle brutte se hai caldo a maggio successivo la cambi
io non riscontro nessuna anomalia sulla mia, forse perché non li ho ventilati ma ad essere onesti non ho neppure la serie 5
...dunque mi sembra ora di postare una foto visto il titolo .... piccolissimo upgrade alla mia bimba... buona settimana a tutti!
ieri ricevuto aggiornamento alla 3.2021. scaricato sul telefono dalla app mybmw, trasferito alla macchina e subito installato. dovrebbe permettere di inserire indirizzo sul navigatore completo e correzione bug con Android 11
perche io son previdente e so che poi la carretta la uso per il lavoro e rimane lurida anche per mesi..........
Come stai caro ? È un po’ che non seguo il forum... come ti trovi con quella bellezza di auto che ti sei preso? L’hai settanta e addobbata proprio bene... e sicuramente ti starai divertendo ;-)
ciao mitico la carretta va benone, i km sono circa 6.000 e per il momento mi direi piuttosto soddisfatto l’unica cosa, ma anche la precedente g30 aveva questa caratteristica, per i miei gusti sopra determinate velocità davanti la sento un po’ leggerina
si si anche nella g30 tutto aperto dopo i 200-220 a parer mio (sensazione) si alleggerisce e mi viene meno voglia di continuare a spingere magari sono io che oramai son vecchio e rimba