Ciao Danny io ho l'altro giorno ho montato questi all'anteriore http://www.speedup.it/index.php?fus...li specifici&filtercartype=BMW&filtercarmodel= sono da 5mm Eibach ho preso anche i bulloni + lunghi Eibach e fatti chiudere con chiave dinamometrica come consigliato dalla N.t.p. qui trovi il catalogo completo distanziali Eibach con codici dista e bulloni http://www.ntp.it/assets/images/content/Catalogo Distanziali 2006_2007.pdf
non vi sembrano un po troppo grandi ? Io ho messo quattro da 1,6 e le ruote stanno a filo dei passaruota! Dopo da quello che so se si puo farne a meno e' meglio,io sono stato obbligato perche ho montato un impianto maggiorato....
Distanziali specifici - Pro-SpacerMarcaConfezione2 pezzi VarianteAlluminio 5mm, 5x120Codice Prodotto1099442Disponibilità tempi di consegna Prezzo 46.10 € » Currency Convert « Torna indietro « Invia per e-mail
Comprati oggi e gia montati, sono andato da Beps Montebelluna, che non è altro che speedup.:wink: :wink: :wink:
A presto le foto le troverai nella sezione "foto immagini" al thread gia iniziato e molto lungo, "M3 cabrio con 19" " ;-)
Ma come 5 mm ma stai scherzando!? Non ne esistono in tale misura anche perchè non so nememno se si riescano a montare!
Speedup Distanziali specifici - Pro-SpacerMarcaConfezione2 pezziVarianteAlluminio 5mm, 5x120Codice Prodotto1099442Disponibilità tempi di consegna Prezzo 46.10 € » Currency Convert« Torna indietro Estratto dal catalogo Eibach:http://www.ntp.it/assets/images/content/Catalogo Distanziali 2006_2007.pdf Bastava che legessi qualche post più indietro...
qualche altra foto da mettere nella firma non l'avevi? con 1280x800 mi occupa due schermate......!! ma non si era posto un limite alle firme?? è stato revocato?
Calma calma... :) Ormai si adottano come minimo monitor da 19 pollici con risoluzione 1280x1024... :)
Hai ragione.... ma ora spiegami che senso può avere adottare un distanziale da 5 mm... Se mi dici che lo adotti perchè per un pelo ti tocca la pinza freno maggiorata contro il cerchio ti posso capire... ma se fai per un'esigenza funzionale sappi che non ti servirà a niente... almeno un 12-15 mm a mio avviso è tassativo e come tassativo è non superare i 18 mm..
Sono partito col mettere i 12mm al posteriore per vedere come stava e sono rimasto soddisfatto,all'anteriore invece andava già abbastanza bene di serie (personalmente parlando) e cercavo quel "pelo" in più in larghezza...quindi ho optato per i 5mm,cioè un allargamento di carreggiata tot. di 1cm sull'asse ant non ho voluto mettere di più perchè con le gomme 225 per me non è bello vederle troppo distanziate.I dista li ho messi specilamente per l'estetica e in minor causa anche per riportare un pò dell'equilibrio originale di differenze carreggiata studiate da casa Bmw Ho notato che aver montato i 5mm all'anteriore ha diminuito un pò l'aumentato sottosterzo causato dal montaggio dei 12mm al posteriore. Queste sono solo mie impressioni poi ovviamente le natiche di ognuno sono diverse e percepiscono variabili opinabili. Ciao