ciao ragazzi su ebay ho visto dei fondini al plasma bellissimi :wink: qulcuno di voi puo' fornirmi una guida d istruzioni per il montaggio?? Ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico.. grazie e W LE BMW!!!!! :wbmw
guardate su e bay sotto la dicitura fondini al plasma.. in pratica è la strumentazione (contagiri,velocita',temperatura acqua etc..) illuminati di blu' elettrico e verde acqua.. uno spettacolo
Per farvi un idea di cosa sono andate qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190214799178
ma non sono per bmw??! aaahhhhhhhhhh si visti!!! fichissimi!!!!!! certo...tutto il resto dell'abitacolo pero' è arancione....mmm...
A me non piacciono! Comunque si montano senza problema, smonti come per mettere gli anelli cromati o satinati che siano e lì accedi tranquillamnete ai fondini che puoi cambiare! Cerca la guida che c'è nella sezione fai da te!
ciao raga.. si a me piacciono.. lo so visti cosi sembrerebbero un po anomali ma io vedo oltre oltretutto ho gia le lancette arancioni come il resto delle luci strumentazione quindi si richiamano.. poi sinceramente mi sono un po stufato del solito colore.. poi sulla mia bimba ho anche la radio con schermo da 6.5 pollici dello stesso colore dei fondini al plasma quindi come colori si richiamano..