Mi erano rimasti particolarmente impressi. Insieme agli scarichi che poi li coprivano e al cofano lunghissimo. Non lo ricordo così malvagio sulla tua, sai? Alla fine si intona bene allo spirito della macchina secondo me.
Non avevo mai visto un pedale dell'acceleratore così particolare A discapito dell'estetica per me davvero bruttina e poco funzionale... non mi resta che provarlo
Notare come il pedale del freno di Rich sia praticamente vergine, perché usa la rigenerazione della batteria in rilascio Il vano pedali di Violetta invece è 100% Morganissimo morbidissimo (io sporco sempre la pelle della paratia a destra dell'acceleratore con le scarpe), con l'aggiunta del pregio BMW, combinazione esplosiva. Domani se riesco faccio una foto del vano di Hitlerina
ma tanto non lo si vede se non cercandolo. sarebbe ben peggiore una pecca estetica su -che ne so- il lamierino posto a tergo dei dischi freno anteriori, considerato il blasone.
ma ci hai mandato Emma a fare la foto lì dentro vero? Perché probabilmente non si capisce quanto è stretto e angusto quel vano!
Finché vai a passeggio va benissimo. Quando stai superando una golf dsg e questa scala, tu il massimo che puoi fare è rimettere la freccia a destra ben certo che lo spazio dove prima c’era la golf sarà comodamente libero. ps la chicane del pedale del freno è una modifica Made in borghi.
Pedale del freno consumato perché non ho rigenerazione ibrida e soprattutto non ho manico, tappetino sporco perché non ho passione, pelle a destra dell’acceleratore allentata perché segue l’andamento delle palle in questo periodo…
Niente. Lavare la macchina non da mai soddisfazioni. Se va bene ti sei rotto le palle, se va male scopri rotture di palle. Se i moscerini sulla brebemi smettessero di suicidarsi, sarebbe un bene.
Per il momento ho risolto con un elegante vite da legno nel subframe. Soluzione definitiva da investigare Non ho neanche rimontato i panelli che ho smontato per raggiungerlo. Un po' di cavettume, per gradire. Notare il connettore PDC, così, abbandonato a se stesso. E annessa sempre soddisfacente prova su strada
Beh però il telaio in legno in queste situazioni diventa comodo! Una vite autofilettante per legno e passa la paura