Buongiorno a tutti, ho notato che dopo ultimo aggiornamento mappe fatto da chiavetta, il selettore touch non funziona più come scorrimento, sia selezionando che selezionando l’opzione dal menu impostazioni generali dell’auto che abilita la funzione touchpad. In pratica scorrendo il dito non accade nulla ma bisogna inclinare il rotellone per scorrere. Idee su come tornare alla normalità?
Come spesso succede, aspettare il prossimo aggiornamento che metterà a posto questo bug e ne creerà qualcun altro...
oddio sai che non sapevo neanche dell'esistenza di questa cosa, io la mappa la muovevo sempre dal touch dello schermo. stasera provo e ti dico se anche sulla mia è così
Ma serve solo per scrollare le pagine del sistema, oppure si usa anche per muovere un puntatore tipo PC.
Puoi scrivere in qualunque campo richieda un input... Che serva anche da trackpad è la prima volta che lo sento
Infatti è quello il discorso, sapevo che serviva come input per scrittura, ma il fatto di "sfogliare" la mappa mai sentito.