salve avrei bisogno di un info ho un 316i compact del 96 e mi trovo con delle spie non funzionanti per l'esattezza sono quelle delle luci di posizioni e anabaglianti e quella dell'olio (ke una volta si è accessa), sono delle lampadine e si sono bruciate o la oosa è più grave? grazie mille x l'info
Dovresti fare una prova sostituendo le due lampadine, cercando nel forum "montaggio anelli cromati" trovi la procedura per smontare il cruscotto, poi tu ti fermerai qualche passaggio prima di aprirlo del tutto perché le lampadine si sostituiscono velocemente da dietro.
non abbiamo spie anabbaglianti, eagles....le uniche lucine sono quelle sulle manopole, dietro il simboletto quella dell'olio, o si è bruciata e la cambi (segui il consiglio precedente), o si è rotto l'interruttore pressostatico (bulbo).
Una controllata ai fusibili l'hai fatta? ce ne sono diversi che interessano il quadro strumenti:wink:
per smontare il cruscotto...due viti francesi (mi pare si chiamino così) nella parte alta del vetro, poi con un cacciavite e MOOOLTO delicatamente fai leva in alto e lo sfili. a quel punto ci sono 3 connettori, li stacchi e hai il cruscotto in mano, guardi dietro, e ci sono gli alloggiamenti delle lampadine! spero di esserti stato velocemente d'aiuto!!!