Ciao, è possibile togliere le lapadine che fanni luce gialla e mettere quelle a led azzurrE??? se possibile farlo mi dite il prezzo...
raga cmq io alla fine ho risolto con una resistenza messa in parallelo ai led originali bmw....provata anche per 3 ore a luci accese per verificare che non scaldasse troppo e cmq è ancorata al lamierato interno del portellone quindi il calore si dissiperà ancora maggiormente!
Io già da qualche giorno ho montato i led originali BMW, ma non riesco a trovare le resistenze in ceramica che mi hanno consigliato per fare un ottimo lavoro... tu quali hai usato di modello e misure???
io ho messo una resistenza in ceramica da 22watt e però non mi ricordo quanti ohm...se vuoi un consiglio nell'altro post (luci targa a led??) avevamo detto vari valori compatibili...siccome non tutti sono facilmente reperibili io ho preso una certa varità di resistenze (che tanto costano una cavolata) in ceramica e ho provato, alla fine ho selezionato quella che più si avvicinava ai valori e non scaldasse troppo...