@Andr3A si la mia è lci2, maggio 2019... @lobra69 e ora considerando che il dab lo ho sulle altre 3 vetture e non lo uso mai mai...me ne farò una ragione e via...
Ahahaha , ricordo l'anno scorso che dovevamo montare l'antenna DAB , ora mi è chiaro il motivo ...... sai che non ho ancora capito a che diamine serve il cavo protetto nel corrugato ?
Come hai fatto arrivare il cavo nell' unita centrale? più che altro, dallo specchietto al montante laterale?
Dopo avere applicato l'antenna al vetro, ho annegato il cavo nel "cielo" , accompagnando il cavo sino al montante passeggero. Dall'apice del montante , sono sceso col cavo antenna lungo il bordo del montante annegandolo nella guarnizione portiera. Arrivato nella zona del cassetto porta oggetti, mi sono occupato di smontare la parte in plastica dove è presente il filtro abitacolo. Il cavo l'ho posato lungo il perimetro , giunto al tunnel centrale ho prima smontato l'autoradio , poi col passacavi ho "agganciato" e prelevato il cavo antenna.
Salve, qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Mi capita di guidare ogni tanto la Ford Puma di mia moglie, ha dab e carplay integrato e mi è venuta voglia di installarli anche per la mia bmw. Per la mia f20 ho comprato un’antenna wlan per carplay, e vorrei cercare di capire cosa fare con il dab, nel senso se ho bisogno di altre antenne e dove montarle e se si può abilitare. Ho una radio professional 8.8. Se potete consigliarmi anche qualcuno per abilitare carplay tramite usb. Qui a Firenze mi hanno chiesto 250 euro, ci può stare come prezzo? Grazie.
prezzo troppo onesto per il carplay. per avere il dab devi sostituire la HU,.. quindi meglio che trovi qualcuno che ritiri la tua in modo da pagare solo la differenza.. se vuoi un contatto professionale ( no ammiocugino nel garage ) della tua zona scrivimi,.. possibilità di avere anche tutto originale.