St x a me basta regolare solo l’altezza tanto sarà un po’ rigido spero. Comunque ho scelto il light blu visto che ho la f20 Estoril
Ottima scelta! Attendo con ansia la tua recensione. Tornando indietro probabilmente avrei preso questo anzichè il b12 prokit
Ho su le eibach e non sono per niente contento di come si è abbassata, non so con il b12 a te che effetto abbia fatto sicuramente molto meglio a livello di sospensione ma in altezza il dietro alto mi fa impazzire allora ho deciso per un ghiera.
Il b12 dinamicamente è ottimo! Però purtroppo, come hai notato tu stesso, non si ottiene un abbassamento omogeneo tra gli assi. Con il coilover fai come ti pare!
Infatti questa differenza tra anteriore e posteriore mi fa impazzire, per questo ho scelto in ghiera per fare come mi pare.
Ragazzi solo dopo 50 km vi dico che rimpiango le hankook ventus s1 evo3 prima per l’estetica 10 visto il pneumatico retto che mi faceva impazzire esteticamente e secondo la mescola la sento più scivolosa rispetto a quelle. Ora il dilemma è abituarsi all’estetica tondeggiante sulla spalla e magari se dovessero scaldare avere più aderenza oppure cambiarle per le hankook e venderle??
Io le monto sui 18 le yoko (92Y però) e mi trovo bene. Non conosco hankook. Controlla che le pressioni non siano troppo alte...
Più che altro è un fattore estetico quelle erano con la spalla retta erano fantastiche un po’ me ne pento
Ragazzi oggi è arrivato finalmente, che dire a occhio è’ veramente bello giovedì lo monto e vediamo come va. Personalizzato di colore e incisione View attachment 66837