Ho una fastidiosa vibrazione proveniente dalla bocchetta di immissione aria sx in plancia, quella per intenderci sopra all'interruttore luci. Ho messo dello spry cruscotti ma niente, ho smontato il coperchio inferiore all'interruttore luci ma sembra tutto ben fissato, non riesco a vedere come si fa a smontare la bocchetta, non sembra una operazione facile. Sembra quasi che vibri una delle lamelle che regolano il flusso di immissione aria , ma mentre viaggiavo ho provato a bloccarle a toccarle, ma il rumore persiste. Vorrei smontare la bocchetta e controllare tutte le sue parti ma non ne vconosco la procedura e non vorrei far danni. Mi potete aiutare? Ciao e buona serata
Hai provato a vedere se è il devioluci che causa la vibrazione??? Prova a mettere la mano sopra e vedi se senti il ronzio.. Io ho avuto lo stesso problema e sono impazzito per mesi credendo che fosse il cruscotto....
Help vibrazione Stesso identico problema a cui si è aggiunta la vibrazione del tasto di controllo del bc.. Ultra fastidioso.. Non so nemmeno come risolvere .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Ragazzi dopo stamane sto pensando di vendere l auto. Non ne posso più. Problemi : praticamente sento ogni minima sconnessione , anche l asfalto leggermente grattato. Auto che pare instabile Vibrazione continua in pratica a tutte le velocità proveniente dal posteriore Vibrazione tremenda in frenata Scricchioli fastidiosissimi provenienti da: Portiera lato guida credo dalla guarnizione lato montante centrale Bocchette aerazione (tutte) Un clonk proveniente dal centro della console ( in questi ultimi giorni ) Vibrazione deviò luci comando bc Scricchiolii provenienti dal posteriore non so se sia la portiera o qualcos altro. Per un auto di questo segmento è decisamente troppo Motore che sembra addormentato ( la mia vecchia Mondeo sw 130cv in confronto andava come un treno Fatta vedere a due meccanici e dicono non abbia problemi. Non capisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto strano in quanto le E60 non sono note per scricchiolii anomali a dire il vero. Per le vibrazioni farei controllare l'equilibratura di ogni singola ruota. E per la vibrazione in frenata potresti avere i dischi ovalizzati. Per il resto il 525d non è un fulmine però con una rimappa seria cambia musica.
Help vibrazione Gomme controllate e sono apposto ( magari essendo runflat le cambio e vediamo come va) . Dischi in arrivo. Ma davvero troppi rumori. Quando l ho presa era perfetta a parte qualcosina ma niente di che . Non so proprio dove sbattere la testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Ordinati freni anteriori ate + pastiglie e sensore , vediamo cosa cambia . È possibile che abbia gli ammortizzatori scarichi ? Ho 178mila km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Non è un fulmine ma va moooolto più di una Mondeo 130cv Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Non so , ora devo capire perché l auto mi restituisce tutte le imperfezioni dell asfalto.. Come se avesse ruote di legno. Dopodiché defap e rimappa che sfrutti meglio questi 6cilindri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Clag se nom erro tu hai il 525d 3.0 197 cv mentre Dave ha il 525d 2.5 177 cv. Si che va più di una Mondeo ma sono un po' diversi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Farei controllare o braccetti delle sospensioni anteriori. Magari qualche boccola ha gioco. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Si infatti ma gli stessi colpi li sento dietro :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compresi ora scricchiolii un po ovunque . Magari con il cr7pro un po di pompa in più me la da Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Ormai c'è il cr8pro, ma io sulla tua farei la mappa. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Help vibrazione Sai cosa mi sembrava più semplice .. Tanto io la uso per lavoro e stop quindi un po di cv in più fanno comodo ma ancor prima mi preme sia risolvere i problemi con l asfalto che il fatto che dentro vibra tutto ( bocchette aerazione ,portiere posteriori , console centrale, panca posteriore , tasti di controllo del bc sul devio luci e altri rumori che ancora non ho capito da dove vengano) ... Insomma un casino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve..mi spiego , nell’ accelerazione sia a bassi giri che alti si sentono vibrazioni nel bordo ,portiere , i vetri , tipo quando passa un camion vicino alla casa e senti i vetri vibrare ..di recente sono cambiati ammortizzatori anteriori e supporti motore e supporto cambio e piantone sterzo perché sulla strada sterrata era un (drong-drongcome spiegare il suono) ! Vibrava anche prima di cambiare quanto elencato in accelerazione ma una vibrazione diversa e gioco volante !! Ultimamente si sente la pompa servosterzo che fa rumore e il volante è diventato più duro , non so se dipende dalla pompa servi o perché è cambiato il piantone !! Abbiamo controllato anche l’albero di trasmissione ma sembra tutto perfetto senza nessun gioco/movimento!! Per favore non ci saltiamo più fuori !! Ah il volano e tutto il kit frizione cambiato hanno più o meno 15000 km da quando cambiato!! Ma prima di cambiare il volano non c’era vibrazione cambiato solo perché abbiamo cambiato il kit frizione (cambio manuale) !
La discussione è da qualche anno , ma ci provo , come hai risolto , la mia 525d 197cv del 2008 adesso fa uguale , vibrazioni e rumori come se i vetri delle portiere fossero i vetri di casa con il terremoto