io purtroppo ne ho avuti, chiaro che con quelle online si spende meno. Io comunque ho massimale da 25M di euro... Comunque e' un mercato che non ha un senso
Il risparmio non deriva tanto dal fatto che sia online, ma dalla residenza e dalla classe di merito. In agenzia pagherei un centinaio di euro in più
In attesa della consegna, solo per curiosità, ho fatto un preventivo on line per la 116d tramite numero di targa... Solo RC chiedono 750€. (provincia di Lodi) Visto che è Noleggio lungo termine non devo farla, ma posso immaginare con furto, incendio, atti vandalici, Kasco.. ecc.... cosa viene fuori.
tanto...io con la Cattolica a PG, zona come la tua come costi, pagavo 400 di RCA, quando avevo 116d F20...
Dipende essenzialmente dalla citta'. Io abito in provincia di Treviso. Per tutto il resto penso che le varie compagnie siano allineate con poche differenze di decine di euro.
Nel mio caso per una 118d pago 385 di rca (mi trovo in 1H) più circa 600 tra incendio, furto, cristalli, e assistenza stradale. I 200 per una 128 la vedo una mezza truffa. Ci sono dei broker assicurativi che propongono delle assicurazioni online estere che, seppur legali, al primo incidente ti lasciano da solo.... Meglio pagare qualcosa in più e stare sereni.
meglio di nulla anche se a me non è mai servito...fortunatamente i vandalici di base già 2 volte riparato per colpa di qualche str...