E' un'ipotesi molto remota, quando arrivi ad una certa età sei troppo selvatico per essere addomesticato e poi comunque mai permettere ad una donna di dirti che macchina comprare, almeno una passione nella vita ce la devono concedere sempre nel limite della decenza concessa dalle nostre possibilità...
In realtà 60 mph corrispondono a circa 96,5 kmh. Credo che la differenza rispetto al 6.1 dichiarato dipenda da questo
un sogno che si infrange ... mi potevi far sognare senza portarmi alla realtà c'è altro video con confronto tra 128 gti e gte la 128 sul miglio le distrugge
Ora posso dirti qualcosa di più. La macchina è molto bella da guidare, veloce, anzi molto veloce, ma non estrema. Ci si accorge della trazione anteriore solo in caso di forti accelerazioni da fermo perché l'anteriore tende ad alleggerirsi e occorre fare piccole correzioni. In tutte le altre situazioni sembra andare sui binari. Non è troppo rigida, assorbe bene le irregolarità della strada. Se non la si tira è silenziosa, fin troppo. I consumi sono decisamente migliori di quanto mi aspettassi. La Z4 che avevo prima a confronto beveva come un alcolista. La frenata è da 5 stelle, veramente top. Se ti servono altre info sono qui
Direi macchina e casa di categoria... complimenti goditela, dei consumi ne parlano tutti un gran bene, dicono che facendo lunghe tratte a velocità costante su statale si ottengano medie impensabili, farò sicuramente qualche test e preventivi in estate e poi deciderò il da farsi.