ordunque, a parer mio la considerazione da parte di BMW del livello intellettuale medio del cliente è assai triste questi i cosiddetti display sportivi della G31 LCI troviamo bar - saranno forse i bar delle turbine, utilità scarsa temperatura olio - si trova anche nel display principale Newton Metri - lasciamo perdere CV- lasciamo perdere anche qui in mezzo, meraviglia, l'indicatore della G force - manco fossimo su un F35 e non su un cassone di 5 metri per due tonnellate, nel mio caso sotto motorizzato a margine di ciò il contagiri nel pannello principale è a mio avviso poco utilizzabile se uno fa la finta di guidare pseudo sportivamente, ma devo dire che l'HUD visualizza, in modalità sport, due barre a segmenti negli ultimi 1000-1500 giri prima della zona rossa che aiutano a trovare il punto di cambiata in maniera relativamente precisa senza perdere coppia
Be dai, a me non dispiacciono. Forse perché io sono sotto la media o perché vengo dalla preistoria, ma a me a quei giochini di numeri che aumentano e diminuiscono , i led che si spostano, i colori che cambiano, ecc. mi da comunque un senso di tecnologico. Probabilmente non si riuscirebbe ad impressionare nemmeno dei ragazzini, però mi sembra simpatico. Anche se poi, di reale utilità forse c'è ben poco, e alla terza volta che lo guardi ti vien da dire: quindi?
Anch'io sono un po' matusa... Negli ultimissimi anni i navi hanno avuto un'evoluzione straordinaria, rendendoli addirittura touch; secondo me, della vecchia guida, un tantino inclini alla distrazione del guidatore. Io smadonno ancora con la rubrica telefonica, pensate voi! Comunque, la nuova 5er ha una scenografia on board impagabile!
Mentre si previlegiano i "Videogames" la meccanica ha sempre meno importanza e infatti si va come i gamberi, prima erano 265 o 282cv (ho perso il conto) adesso sono 249....
Quindi se come riportava qualcuno che i cavalli sono come le t... è cioè mai abbastanza, adesso dobbiamo, anzi dovete ridimensionare anche quelle Dite che sono uscito dal seminato.... allora chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere
hai sempre ragione mio caro ma devo confessare che sto nuovo motore biturbo mh ha una guidabilità notevole e a parer mio è assai più fluido di quello precedente a livello assoluto la potenza è poca per la massa della vettura ma, devo dire, scendere mi dispiace sempre un pochino