Errore sistema chiamata di emergenza

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da angyban, 16 Maggio 2017.

1. angyban

angyban Aspirante Pilota

2
    0
    21 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 116d
    Salve a tutti,vorrei un aiuto riguardo a questa situzione ,chiamo in campo [MENTION=434]smercki[/MENTION] and company che sicuramente hanno più esperienza di me.Praticamente all'accensione dell'auto mi compare questa scritta gialla sul display della strumentazione ERRORE SISTEMA CHIAMATA DI EMERGENZA , e di conseguenza non mi funzionano i servizi Connected drive, la schermata telefono che non si carica , la porta usb non viene letta e non mi permette neanche di aggiornare il firmware.Ho una 116 d efficient dynamics con navigatore business del dicembre 2013.Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare.
    Ps. ho ordinato nel frattempo il cavetto obd e sto aspettando i token per Esys

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2017
  2. angyban

angyban Aspirante Pilota

2
    0
    21 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 116d
    up

3. Manuel87roma

Manuel87roma Aspirante Pilota

2
    1
    5 Maggio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    116d advantage
    Salve ragazzi! Ho appena preso la macchina e ho notatao che subito dopo l accensione mi appare e non va via un messaggio di errore della SOS chiamata di emergenza. Ho letto qui e li su internet ma cosa potrebbe creare questo problema e sopratutto come potrei risplvere?

nota: mentre provavo le chiamate tramite Bluetooth mi sono accorto che io sentivo l’interlocutrice ma lei non sentiva me come se il microfono non fosse attivo (ma lo era nel monitor) credete sia dovuto al provlema SOS ?
    Chiedo di aiutarmi magari mi evito di andare di nuovo al concessionario visto che non è vicinissimo.

grazie mille

4. wewwo

wewwo

28.155
    4.582
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Manuel87roma :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina